Valerio Monteventi
Zero in Condotta
Bologna
Consigliere comunale "indipendente"
Bologna
Coop
D'Alema
frazione delle Coop
strike Cofferati!

Valerio Monteventi
Zero in Condotta
Bologna
Consigliere comunale "indipendente"
Bologna
Coop
D'Alema
frazione delle Coop
strike Cofferati!

Cofferati conferma di non saperne nulla.
[Cosa di cui comunque io non dubito: la compartimentazione mentale e di livelli è d'obbligo nelle organizzazioni "sindacal-bolsceviche"]

Comincia a scusarti tu per le accuse che fai.Originally posted by Marshall
...
Il Napoleone dei sindacati è ora che ci spieghi un bel pò di cose, sul perchè quel "animalesco" accanimento contro Biagi che non poteva porta altro che alla violenza, e seppur son al 98% sicuro che Cofferati con i terroristi non c'entra niente, sono al tempo stesso sicurissimo che deve DELLE SCUSE ai familiari di Biagi e che deve affievolire quei toni così arroganti e violenti, che fin'ora lo hanno caratterizzato.
Una macchinazione indecente
http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=15656

Una cosa è certa, il Governo non può farsi sottomettere dai Sindacati: il governo rappresenta il popolo, nessun'altra istituzione e/o organizzazione può pretendere di esser al disopra di esso.......perciò sono pienamente d'accordo con Berlusconi e Maroni, se i Sindacati non scendono a patti, il Governo può benissimo far a meno di essi.
Coordinatore Gruppo Scuola "CsL"
Militante in Azione Giovani

Questo si che è governare democraticamente.... bravo!!

Sottomettere???Originally posted by Marshall
Una cosa è certa, il Governo non può farsi sottomettere dai Sindacati: ...
Non hai la minima idea di cosa sia un sindacato.

eeeeeeeeeeeeeeee ma non hai la minima idea????? il sidacato è tutto....è stato solo un errore se quei maledetti Italiani non hanno fatto Cofferati presidente del consiglio e anzi dovevano fare una rivoluzione per fare una repubblica presidenziale....così Dio Sergio si poteva candidare pure li.........non hai idea di cosa è un sindacato.....e poi questi 4 cretini che sono al governo come si permettono a riformare se non vogliono Cofferati ed Epifani? mascalzoni..... "scellerati"!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quando io ero uso litigare su POL, trovavo gente più incavolata e offensiva, ma enormemente più scaltra (non vorrei usare la parola 'intelligente', magari si offendono).
Basta, mi avete scocciato di nuovo (e ho speso 2.000 di internet). Ci rivediamo a settembre (però ogni tanto vi leggo, non mi sfruguliate pensando di farla franca, neh!!)