Pascalone,
sei sempre il più grande!
P.S. - A che ora a Milano il 22?

Ma infatti Berlusconi ha già detto che non parla a nome degli imbecilli, quindi direi che nel caso specifico il problema non si pone.
omar proietti

Garibaldi parlava un buon francese ed un discreto spagnolo; con l'inglese zoppicava abbastanza,( si lamenterà in età avanzata di non aver sfruttato la possibilità che4 ebbe da fanciullo di imparare l'inglese da uninsegnante particolarmente capace). Ma M.ss Roberts se ne innamorò egualmente.
Scusa Lincoln, ma visto che il no nel mio nome viene attribuito a Garibaldi non vorrei che nascesse qualche equivoco su a chi ti riferisci. Se ti riferisci a Garibaldi, sono io ad arrabbiarmi.

Non credo che Garibaldi possa aver ascoltato qualsivoglia dichiarazione di Berlusconi a meno che non esista la possibilità per chi si trova nell'aldilà,di ascoltare il dibattito politico italiano.Anche in questo caso però,non mi risulta che Garibaldi possa farci sapere il suo alto parere sulle parole del premier sia esso positivo o negativo,quindi direi di lasciar stare i morti e di risparmiare la tua arrabbiatura per occasioni più propizie.
omar proietti

Fili, dalle 11 alle 17 al solito posto!

Mr. Berlusconi, It's time to quit the jokes.
.................................................. ........................
If you are not Italian and felt insulted by one of Prime Minister Silvio Berlusconi's ignorant and inappropriate jokes, please accept our apologies.

siamo arrivati a 574 persone; più dell'mre!!
http://www.facebook.com/group.php?gi...7474390&ref=mf