Giovedì u.s. alle 23 il programma "Complotti"?
Si parlava fra l'altro dell'11 Settembre e in particolare dell'aereo fantasma (che nessuno ha visto) che avrebbe colpito il Pentagono...
Grazie. Totila
Giovedì u.s. alle 23 il programma "Complotti"?
Si parlava fra l'altro dell'11 Settembre e in particolare dell'aereo fantasma (che nessuno ha visto) che avrebbe colpito il Pentagono...
Grazie. Totila

Chi ha visto il programma segnalato dal grande Totila è invitato a riportarci il più possibile di ciò che ha visto e sentito nel l'indicato programma televisivo "Complotti".
Grazie per l'attenzione.
PADUS 996 - BRESCIA

Ciao ragazzi.
Riporto parti dell'articolo riportato siu 'AREA' n. 67 marzo 2002.
Un alto ufficiale USA intervistato dalla BBC: "Sono uscito dalla stanza e ho chiesto a qualcuno nel corridoio cosa stava succedendo. Mi ha risposto che era esplosa una bomba.
Il Pentagono non sarebba stato colpito da nessun aereo. L'attentato sarebbe stato causato da una bomba collovata dentro il centro nevralgico del potere militare statunitense o da un missile lanciato dall'esterno. Sono queste le disarmanti conclusioni emerse comparando l'analisi del materiale fotografico reso disponibile dalle autorità di governo degli uSA con altri elementi registrati prima, durante e dopo la spaventosa gioornata di martedì 11 settembre 2001....
.....Aereo bomba o missile?
Dall'esame delle fotografie scattate soprattotto dal personale militare e dai vigili del fuoco presenti sul posto quella mattina è stato possibile appurare che non vi sono tracce -in tutti i fortogrammi resi pubblici- dei rottami del volo 77 dell'American Airlines un Boeing 757-200 con 64 persone a bordo....
Tutte le immagini che ritraggono la facciata del Pentagono...non presentano segni di impatto, sfondamento o voragini. Vi sono soltanto ampie aree d4el muro esterno gravemente devastate dall'esplosione.....
Da quanto riportato su AREA e de quanto si è sentito, visto, letto la faccenda è decisamente strana.
Nessun impatto, omertà ecc....
Mettiamola pure negli X files a stelle e strisce.
cuoreverde

http://www.asile.org/citoyens/numero...erreurs_en.htm
http://www.asile.org/citoyens/numero13/livre/index.htm
Il materiale presentato in quel preogramma è questo
Fantasie di un giornalista francese
Io ho in proposito parecchie, parecchie, parecchie perplessità.
Theophilus

Certo vedere chiaramente i rottami dell'aereo mi avrebbe "tranquillizato" maggiormente.
Ma non si può pretendere di avere un servizio fotografico sul Pentagono
Ciao

Grazie per la Tua ricerca Theo.
cuoreverde
C'è un piccolo problema: se nessun aereo si è schiantato sul Pentagono, che fine ha fatto il volo 77?
Dove sono finite le 64 persone che erano a bordo?![]()

Hai ragione anche Tu.
Mistero.......
cuoreverde
P.S.= Ma siamo sicuri che quel volo sia veramente esistito?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0