Visto che martedì pomeriggio questo sito era in fase di aggiornamento, posto questo thread in ritardo di 2 giorni.
"Per me è finita, per te c'è una vita", frase con la quale ho riempito i muri del bagno del mio piano appena sono uscito da quella maledetta classe finito l'orale.
Questo orale è stato un po'sofferto, la notte ho dormito poco e la mattina ero tutto uno sclero (calci alle porte e scazzottate con gli altri miei amici interrogati lo stesso giorno mio). Entro dentro sapendo di non essere molto preparato a due materie: economia aziendale (non l'ho mai studiata quest'anno perchè non mi piaceva il programma) e tedesco (non l'ho mai studiato in questi 5 anni di superiori perchè mi fa cagare come lingua in generale). Difatti tutto va secondo i miei calcoli: italiano, storia,inglese e diritto volano via....matematica e scienze delle finanze mi sono un attimino inceppato....tedesco e ec aziendale parlo della tesina poi cominciano a fare domande e finisce improvvisamente la voce...![]()
Insomma un orale mediocre, niente di eccezionale, per arrivare all'80 (spero di arrivarci...).
E adesso? adesso sono finiti i pensieri e per due notti consecutive sono andato a letto quando si svegliava il sole...solo che ho tante cose in mente da fare che poi sono sicuro è già tanto se ne faccio una, ma la vita è così...devo solo scegliere la cosa migliore da fare su tutte...
Cmq in fondo mi dispiace finire le superiori, finiscono i tempi forse più belli della vita, i casini, le occupazioni, le forche, le fughe in motorino in due senza casco, le puppatine in bagno (), i rapporti, le litigate con i prof., le grandi amicizie ecc ecc.
L'altro giorno in centro ho trovato un po' di gente di scuola di 3a e 4a che mi pregava di bocciare così il prossimo anno ero con loro a fare casini, a distruggere mezza scuola e a promuovere scioperi contro la provincia!! Tutto questo non ci sarà più, tutte le cose nella vita finiscono prima o poi, basta non dimenticarsele e portarsele nella testa per tutta la vita senza rimpianti nè rimorsi.
Forse qualche rimpianto ce l'ho e ogni tanto mi ritorna in mente e fa male...(maledetta Sara!!!!![]()
![]()
)
X me è finita per te c'è una vita!!!![]()
Tommy

).
solo che ho tante cose in mente da fare che poi sono sicuro è già tanto se ne faccio una, ma la vita è così...devo solo scegliere la cosa migliore da fare su tutte...
), i rapporti, le litigate con i prof., le grandi amicizie ecc ecc.
)