Embassy (staff Insomnia)? Ecu(staff Metempsicosi-Cosmo)? Altro Mondo studios (c'è D'agostino e quelli di radio Deejay)? Altavista (ex Cellophan)(ci sono i migliori dj house d'Italia, ferragosto dell'anno passato ci fu 6 ore di J.T.Vannelli)?Originally posted by Aug83
Si, hai capito dov'è Bibbona.![]()
Cmq per Riccione e Rimini, confermo tutto.
Avanti, dimmi il nome di una discoteca famosa a Rimini, dai.
Voi c'avete il Cocoricò (è peggiorato tanto), il Peter Pan (quello è bellino), la Baia Imperiale (roba da fighetti e poi è lontana da riccione) e poi? all'acquafun ci si arriva anche da rimini con l'autobus




Rispondi Citando
io speriamo che me la cavo
