Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91
  1. #11
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Aug83


    Si, hai capito dov'è Bibbona.

    Cmq per Riccione e Rimini, confermo tutto.

    Avanti, dimmi il nome di una discoteca famosa a Rimini, dai.
    Embassy (staff Insomnia)? Ecu(staff Metempsicosi-Cosmo)? Altro Mondo studios (c'è D'agostino e quelli di radio Deejay)? Altavista (ex Cellophan)(ci sono i migliori dj house d'Italia, ferragosto dell'anno passato ci fu 6 ore di J.T.Vannelli)?

    Voi c'avete il Cocoricò (è peggiorato tanto), il Peter Pan (quello è bellino), la Baia Imperiale (roba da fighetti e poi è lontana da riccione) e poi? all'acquafun ci si arriva anche da rimini con l'autobus

  2. #12
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by O'Rei


    Embassy (staff Insomnia)? Ecu(staff Metempsicosi-Cosmo)? Altro Mondo studios (c'è D'agostino e quelli di radio Deejay)? Altavista (ex Cellophan)(ci sono i migliori dj house d'Italia, ferragosto dell'anno passato ci fu 6 ore di J.T.Vannelli)?

    Voi c'avete il Cocoricò (è peggiorato tanto), il Peter Pan (quello è bellino), la Baia Imperiale (roba da fighetti e poi è lontana da riccione) e poi? all'acquafun ci si arriva anche da rimini con l'autobus
    Mah, sei la prima persona che mi dice così, ti giuro. Può darsi benissimo che tu abbia ragione, ma qualche anno fa alcuni miei amici andarono a Rimini ed erano spesso a Riccione perché in centro a Rimini non c'era molto, lo stesso discorso me lo fece mia sorella...

    Lo scorso anno altri miei amici andarono a Riccione...una sera, così per fare qualcosa di diverso decisero di andare a Rimini e ci trovarono solo "vecchi".
    Sui VIP, poi...anche i muri sanno che preferiscono Rimini, dai! Basta vedere tutti i film-stronzate che sono stati fatti, girati tutti lì (i film tipo quelli dei Vanzina, ecc.).

    Sulle disco...io non sono molto esperto, ma credo che a parte l'Embassy, a blasone Rimini è messa maluccio. Mi è sempre saputa di snob.

    Comunque sia...sono chiacchiere minuziose, poiché sono 2 tra i posti più gettonati per le vacanze e c'è tantissima gente in entrambi i posti. E poi, ripeto...può darsi che sbagli io...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  3. #13
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Per me è finita, per te c'è una vita"

    Originally posted by O'Rei


    X me è finita per te c'è una vita!!!

    Tommy
    Da brividi.
    Tra l'altro, a parte qualchedettaglio avreio potuto scriverlo io...
    Anche un certo rimpianto è comprensibile, ma cerchiamo di non trasformarlo in un lamento stile "sistavameglioquandosistavapeggio": la scuola l'abbiamo odiata, e l'atto conclusivo sognato infinite notti.
    Questo è quanto.
    Saluti dal maestro elementare (o quasi...) più felice della Toscana

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    COMPLIMENTISSIMI A TOMMY E AD ARI6 (MI PARE DI AVERE CAPITO KE HA GIAì FATTO L'ORALE E IN BOCCA AL LUPO AD AUG

    Peccato ke si possa arrivare solo a 6 con il carattere!!!

    Ora ke Tommy ed Ari passano un ottimo weekend, al povero Aug tokkerà studiare, ma sarà una cosa breve, poi, la prox sett. tutti a festeggiare!!!!

    Sempre con giudizio però.....

    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  5. #15
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    la prox sett. tutti a festeggiare!!!!

    Sempre con giudizio però.....

    Non ci contare...

  6. #16
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by ARI6


    Non ci contare...
    Invece ci conto.

    Siete abbastanza grandi da mettervi nei guai, ma troppo piccoli x essere giudiziosi.

    Comunque lo so ke nn mi deluderete raga.

    In fondo, in fondo, in fondo, in fondo, in fondo, in fondo, in fondo siete bravi ragazzi.



    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  7. #17
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    [SIZE=6]
    la prox sett. tutti a festeggiare!!!!

    Sempre con giudizio però.....

    No, Oli...stavolta no...

    il giudizio stavolta lo lascerò a casa...
    Che sbornie che mi aspettano...

    A proposito ARI...se ti va bene una sbornietta ce la possiamo fare anche insieme, la prox settimana, se tutto va bene. Che ne dici?
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  8. #18
    ><(((°>
    Ospite

    Predefinito

    io speriamo che me la cavo

  9. #19
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: "Per me è finita, per te c'è una vita"

    Originally posted by ARI6


    Da brividi.
    Tra l'altro, a parte qualchedettaglio avreio potuto scriverlo io...
    Anche un certo rimpianto è comprensibile, ma cerchiamo di non trasformarlo in un lamento stile "sistavameglioquandosistavapeggio": la scuola l'abbiamo odiata, e l'atto conclusivo sognato infinite notti.
    Questo è quanto.
    Saluti dal maestro elementare (o quasi...) più felice della Toscana
    Bella eh? tappezzati i muri dei bagni!!

    no io non dico che si stava meglio, però ti dico che un po' mi mancherà....

    Maestro elementare?!?!

  10. #20
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    COMPLIMENTISSIMI A TOMMY E AD ARI6 (MI PARE DI AVERE CAPITO KE HA GIAì FATTO L'ORALE E IN BOCCA AL LUPO AD AUG

    Peccato ke si possa arrivare solo a 6 con il carattere!!!

    Ora ke Tommy ed Ari passano un ottimo weekend, al povero Aug tokkerà studiare, ma sarà una cosa breve, poi, la prox sett. tutti a festeggiare!!!!

    Sempre con giudizio però.....

    Che roba è il giudizio?!

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 25-11-13, 12:45
  2. Risposte: 160
    Ultimo Messaggio: 25-07-13, 15:33
  3. Luca Michelini, "Maffeo Pantaleoni e "La Vita Italiana" di Giovanni Preziosi"
    Di CON LA PALESTINA nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-12, 12:38
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19-12-06, 12:17
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-09-05, 20:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito