Discretamente.Originally posted by Alberich
come è andata?
Quando saprò per bene vi farò sapere.

Discretamente.Originally posted by Alberich
come è andata?
Quando saprò per bene vi farò sapere.

Io l'ho impostata come PAGINA INIZIALE.....!!!!Originally posted by demian
parecchio....
è una costante ormai....
![]()
![]()
![]()
"

Voscienza s'abbinidica!!!! vidu cca arruvastuu macari vui!!!Originally posted by Compare Coppola
Ammia mi manca dal primo naufracio che ci è stato. Appoi quacche settimana fa un amico siculo come ammia mi ha detto che aveva cambiato intirizzo, e così fui venuto qua!![]()
![]()
![]()
"

Originally posted by cm814
Voscienza s'abbinidica!!!! vidu cca arruvastuu macari vui!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Che ci vuoi dire con queste musioni???? Cm814 bravo ragazzo è, macari un po' rimminchilito.... ma bravu ragazzo! Illo mi ha detto, che mi saluta, e che edi contento che io sono qui, presente cioè sui forummi di POl, che lui mia aveva avvisato.... ora che ci vuoi ancora? Attre spiegazioni!!!????Originally posted by ARI6
![]()
![]()
![]()
![]()

Che sei razzista antisiculo come quelli del forummu Padania, che l'attra votta ci ho postato, e appoi essi mi hanno cancellato???? ma quando ci doveva andare un uomo rispettabbille come ammia in quel portuso????Originally posted by ARI6
![]()
![]()
![]()
Mi hanno offeso....!!! ecco, offeso!!!!
W LA CAMPAGNA.... W L'OLIO D'OLIVA!!!!

io pure....Originally posted by cm814
Io l'ho impostata come PAGINA INIZIALE.....!!!!
![]()
![]()
![]()
dalla vecchio pol.com che ho questa abitudine....
![]()

pure io. pagina iniziale ormai da molti mesi. e anche quando chiuse la tenevo, sperando che riaprisse.... visto che nessuno aveva annunciato che era una chiusura definitiva.

Io non ce l'ho come pagina iniziale (la mia è about:blank, comodissima...).
Cmq tutte le volte che mi connetto apro IE e mi fiondo subito su POL, quindi è un po' come se fosse la mia homepage...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI