Congratulazioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato volevo essere presente ma purtroppo non riesco proprio.
Buona luna di miele![]()

Congratulazioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sabato volevo essere presente ma purtroppo non riesco proprio.
Buona luna di miele![]()

Bellissimo; io sono stato a Nordkapp e poi sono sceso fino a Oslo. Ti consiglio Trondheim(dove c' é la cattedrale che Burzum voleva far saltare a Natale di anni or sono) e la piccola Fauske. Che Odino ti guidi!!Originally posted by quorthon
Più o meno Wotan...più o meno...Fiordi norvegesi!
Paolo

Beh, caro Wotan....MITICO VARG VIKERNESS!!! La visita è già stat programmata, così come alla mitica città di Bergen!!Originally posted by Wotan
Bellissimo; io sono stato a Nordkapp e poi sono sceso fino a Oslo. Ti consiglio Trondheim(dove c' é la cattedrale che Burzum voleva far saltare a Natale di anni or sono) e la piccola Fauske. Che Odino ti guidi!!
Paolo
--------------
The Warrior

Varg Vikerness penso sia l' animale più strano e controverso che l' Europa ha prodotto dopo Nietzche, Crowley, Hitler e Codreanu. Ho letto una delle sue ultime interviste dal carcere..."Io non sono qui...sono sui monti della Norvegia che mi scavo una tana"...Rinchiudetelo a vita!!!! Magari in uno studio di registrazione, e i proventi dei dischi devolverli allo sviluppo e ricerca della tradizione europeo-vichinga!Originally posted by quorthon
Beh, caro Wotan....MITICO VARG VIKERNESS!!! La visita è già stat programmata, così come alla mitica città di Bergen!!
Paolo

Concordo con la tua "definizione" Paolo...c'è da dire, ad onor del vero, che il fenomeno Vikerness è MOLTO complesso ed è impossibile liquidarlo in poche righe.Originally posted by Wotan
Varg Vikerness penso sia l' animale più strano e controverso che l' Europa ha prodotto dopo Nietzche, Crowley, Hitler e Codreanu. Ho letto una delle sue ultime interviste dal carcere..."Io non sono qui...sono sui monti della Norvegia che mi scavo una tana"...Rinchiudetelo a vita!!!! Magari in uno studio di registrazione, e i proventi dei dischi devolverli allo sviluppo e ricerca della tradizione europeo-vichinga!
Paolo
Di sicuro, dal punto di vista musicale, ha contriubuito a risvegliare un modo di fare metal malvagio che era andato perso....e dal punto di vista politico...beh, chi vuole farsi una propria idea cerchi qualcosa su internet....poi magari ne parliamo.
Penso però che sarebbe contento del tuo "suggerimento" sai?
--------------
The Warrior

Originally posted by Beli Mawyr
E bravo quortonenon dirmi però che ti sposi giusto per diventare honeymooner in Scandinavia
comunque, adesso sono
c***i tuoi ... ti canto io la canzoncina, o dico a Tony di intervenire ?
Condivido la scelta di scartare il c.d. "rito celtico"; tutti i matrimoni che ho finora ho visto celebrarsi in maniera siffatta mi sono sembrati davvero delle buffonate ...
non parliamo, poi, di quello del famoso M.P., dove c'era, addirittura, da pisciarsi addosso dal ridere ... mettiamola così,vorrà dire che colui tra di noi che si diplomerà per primo in "druidry" provvederà a rinnovare i tuoi voti![]()
Ho dimenticato qualcosa? Ussignùr ma certo .... congratulations Quortone!
Mitico TOny....però a Pregnana ha portato solo sfiga...merda...ahahhaah
--------------
The Warrior

Auguroni e figli maschi!

Bigamìa: Avere una moglie di troppo.
Monogamìa: Anche.....![]()
Se vedòm!
Se vedòm!

Rinnovo gli auguri e i saluti fatti a Pontida:-)Originally posted by quorthon
...io sabato mi sposo.
Ci vediamo tra tre settimane!
CIAOOOOOOOOO