Originally posted by Österreicher
Infatti hai perso il giro di POL, il fantaPOL, il MondialAmici... tutte figure magrine![]()
Sei vincente quanto lo è Rutelli!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Österreicher
Infatti hai perso il giro di POL, il fantaPOL, il MondialAmici... tutte figure magrine![]()
Sei vincente quanto lo è Rutelli!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by demian
sono arrivato in ritardo....
ma aderisco vivamente all'allontanamento di tale soggetto....
![]()
![]()
strano....t'aspettavo!!
![]()

Eheheh, grande Pauler...
caro Tommy, ti sei giocato anche il Tour, a quanto pare...
mi dispiace tanto, ma tira tira...la corda si spezza!
ULTRAS MODUS VIVENDI

X un povero ignorante ormai ahimè poco presente su POL: mi spiegate in parole semplici ke è successo?????
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Tommy, quello delle tante sere passate con noi qui, sul FONDO, appena "maturatosi" (NON E' DETTO, PERO'.....Originally posted by Oli
X un povero ignorante ormai ahimè poco presente su POL: mi spiegate in parole semplici ke è successo?????![]()
), è andato a chiedere ai Senatori di entrare tra i senescenti... HA TRADITO LA PATRIA!!!!
![]()
![]()
"

Uhmmmm...non è che te lo sei giocato pure te vero?!Originally posted by Aug83
Eheheh, grande Pauler...
caro Tommy, ti sei giocato anche il Tour, a quanto pare...
mi dispiace tanto, ma tira tira...la corda si spezza!![]()

Originally posted by Oli
X un povero ignorante ormai ahimè poco presente su POL: mi spiegate in parole semplici ke è successo?????
Non ti sei perso niente caro Oli....questa gentaglia si diverte a comandare ma lo sanno che la famiglia reale è indistruttibile!![]()

OK, OK, avevo letto dell'avversione verso i senatori, ma nn ne capivo molto bene i motivi.
Poi, se andate a rileggere alcuni thread di qualke tempo fa, vedrete come io, con i senatori ci abbia già litigato.
Mi riferisco in particolare al thread "Dio stramaledica l'Europa".
Nn capisco i motivi ke possano avere portato il nostro buon Tommy a trasformarsi in modo così radicale.
Sarà colpa del fumo, del cibo, delle bevande, dell'eccessivo consumo di sesso, del caldo, della maturita??????!?!?!
Booo, potremmo intervenire in qualke modo?
Tommy, sai, uno dei miei sogni sarebbe stato quello di fare il neurochirurgo, se ti rendi disponibile posso intervenire personalmente e rimettere le rotelle in rotazione nel verso giusto.
Oppure potremmo a turno darti un calcio nel sedere, o nelle palle, oppure farti l'elettroshock.
Tutto ciò x il tuo bene naturalmente, per consentirti di tornare il buon vekkio Tommy di una volta, quello ragionevole (si fa x dire....) e nn traditore.
Speriamo ke il giovane rinsavisca.......
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Non credo proprio...posso farlo benissimo con Pauler.Originally posted by O'Rei
Uhmmmm...non è che te lo sei giocato pure te vero?!![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

una famiglia reale senza popolo e senza terra su cui governare non vale un'acca!Originally posted by O'Rei
Non ti sei perso niente caro Oli....questa gentaglia si diverte a comandare ma lo sanno che la famiglia reale è indistruttibile!![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI