Originally posted by Aug83
maledetto infame...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originally posted by Aug83
maledetto infame...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ripropongo la mia proposta.Originally posted by Oli
OK, OK, avevo letto dell'avversione verso i senatori, ma nn ne capivo molto bene i motivi.
Poi, se andate a rileggere alcuni thread di qualke tempo fa, vedrete come io, con i senatori ci abbia già litigato.
Mi riferisco in particolare al thread "Dio stramaledica l'Europa".
Nn capisco i motivi ke possano avere portato il nostro buon Tommy a trasformarsi in modo così radicale.
Sarà colpa del fumo, del cibo, delle bevande, dell'eccessivo consumo di sesso, del caldo, della maturita??????!?!?!
Booo, potremmo intervenire in qualke modo?
Tommy, sai, uno dei miei sogni sarebbe stato quello di fare il neurochirurgo, se ti rendi disponibile posso intervenire personalmente e rimettere le rotelle in rotazione nel verso giusto.
Oppure potremmo a turno darti un calcio nel sedere, o nelle palle, oppure farti l'elettroshock.
Tutto ciò x il tuo bene naturalmente, per consentirti di tornare il buon vekkio Tommy di una volta, quello ragionevole (si fa x dire....) e nn traditore.
Speriamo ke il giovane rinsavisca.......
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi aiutate, raga, dopo il trattamento completo (gratuito si intende ovviamente) riavremo il nostro buon vekkio Tommy.
Però negli ultimi post mi sembra parzialmente rinsavito....
Eviterei l'intervento e l'elettroshock, ma un calcio in contemporanea nel sedere e di entità + forte nelle palle potrebbe rinsavirlo completamente?!?!?!?
Speriamo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

la cosa brutta è che i calci nelle palle tramite POL, si tirano male...Originally posted by Oli
Ripropongo la mia proposta.
Se mi aiutate, raga, dopo il trattamento completo (gratuito si intende ovviamente) riavremo il nostro buon vekkio Tommy.
Però negli ultimi post mi sembra parzialmente rinsavito....
Eviterei l'intervento e l'elettroshock, ma un calcio in contemporanea nel sedere e di entità + forte nelle palle potrebbe rinsavirlo completamente?!?!?!?
Speriamo!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
dovremmo chiedere a Jaki...![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

HAHAHAHHA, effettivamente.....Originally posted by Aug83
la cosa brutta è che i calci nelle palle tramite POL, si tirano male...
dovremmo chiedere a Jaki...![]()
Forse se ci concentriamo tutti potremmo ottenere lo stesso effetto magari facendogli prendere una bello scontro testicoli-canna della bicicletta (mi è accaduto, vi assicuro ke è doloroso..., molto.....).
Dite ke rinsavisca!?!?!?!?
P.S. Nn prendertela Tommy, sto skerzando, comunque i fatti di qs giorni mi lasciano perplesso.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

lasciano perplesso pure me....Originally posted by Oli
HAHAHAHHA, effettivamente.....
Forse se ci concentriamo tutti potremmo ottenere lo stesso effetto magari facendogli prendere una bello scontro testicoli-canna della bicicletta (mi è accaduto, vi assicuro ke è doloroso..., molto.....).
Dite ke rinsavisca!?!?!?!?
P.S. Nn prendertela Tommy, sto skerzando, comunque i fatti di qs giorni mi lasciano perplesso.![]()
![]()

Tommy, x caso oggi pomeriggio 6 uscito a fare un giro in bici??!?!?!?!?!?!??!Originally posted by O'Rei
lasciano perplesso pure me....![]()
![]()
![]()
AHI!!!!!!!!!!
E dai Tommy, torna fra noi!!!!!!!!!

fermo....Originally posted by Aug83
Va bè, vorrà dire che mi compro Alberich.
Di sicuro c'è che con te non voglio più farlo!
SCIò!
il meastro è compagno di squadra della panzetta DOC....

ti distruggeremo....Originally posted by O'Rei
lasciano perplesso pure me....![]()
![]()

COMUNICATO STAMPA:
Il Maestro, tramite il suo ufficio stampa, tiene a precisare che il termine *comprare* riferito alla mia persona come oggetto della transizione è da considerarsi calunnia ed offesa arrecata alla sua augusta persona. Pertanto invita il forumista Aug83 a non ripetere tale termine. In caso contrario il Maestro dovrà chiedere soddisfazione col duello alla spada.
Qualora il termine *comprare* sia stata una svista, o un lapsus, il Maestro fa sapere che volentieri creerebbe una squadra col forumista Aug83, ma solo nel caso in cui il numero di componenti ciascuna squadra salisse a tre, o nel caso in cui il forumista demian decidesse di non partecipare alla competizione ovvero di compiere un tradimento -non si sa mai di questi tempi- e cambiare squadra.
cordialità

ehi maestro....
ma che sei pazzo?....
ti risulta che io possa tradire la squadra?....
se saliamo a 3 elementi fa bene....
ma io rimango fedele alla maglia....