Ciao a tutti, me ne vado al pub
![]()


Ciao a tutti, me ne vado al pub
![]()


Almeno, quando rincasi, sei pregato di portare un paoi di birre. Chi ne vuole, ragà?Originally posted by DD
Ciao a tutti, me ne vado al pub
![]()
![]()
![]()
"
![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti![]()


va be....
una birra io la bevo ora....
![]()


appena finita.![]()
Magari adesso vado di Bitter Campari, con ghiaccio.


Troppo presto x me... demian. Magari ora, non sarebbe male!!!Originally posted by demian
va be....
una birra io la bevo ora....
![]()
![]()
"


no, dai....Originally posted by cm814
Troppo presto x me... demian. Magari ora, non sarebbe male!!!![]()
anche di giorno fa bene....
![]()
cmq ricomincio con il brindisi....

