Visualizza Risultati Sondaggio: Guerre razziali

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Speriamo arrivino presto

    11 84.62%
  • Speriamo arrivino, ma non quando ci sono io vivo

    0 0%
  • Non me ne frega niente

    1 7.69%
  • Voi razzisti atlantomassonici condurrete l'Europa alla guerra!

    1 7.69%
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 156
  1. #11
    Ospite

    Predefinito

    Ringrazio il moderatore silenzioso che ha corretto il titolo dai miei strafalcioni.

  2. #12
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Qual è il filo conduttore della vostra vita?

    Ansia ed entusiasmo (l'ansia un po' di più... )

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La paura.

    Paura universale, direi.

    Poiché la paura non è presente tra le risposte possibili, scelgo la più prossima: l'ansia.


  4. #14
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La fuga e la ricerca della tranquillità assoluta (in questo ho vero talento), ovviamente irragiungibile... diciamo un tendere verso.

    Ricordo però molto bene un periodo di qualche mese in cui l'ansia mi piegava in due e tutt'intorno un nero soffocante...

    Una volta passata mi son detto "mai più".

    Ora contemplo i treni di tozeur e sono impietosamente sordo, muto e cieco quando occorre.

    Più di uno mi ha detto che gli ricordavo "Drugo" Lebowsky, non è vero ma ho apprezzato il complimento.

    Quando raggiungerò la pace dei sensi cmq sarò molto vicino all'atarassia.

    peace and love.

    p.s. Se fossi religioso farei il profeta. E Jan Hus sarebbe la pietra su cui edificherei il mio tempio, stessa onesta ottusità.

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La rabbia, forse perchè non so fuggire!

  6. #16
    hussita
    Ospite

    Predefinito

    rettifica: fuga non vuol dire vigliaccheria.

    ansia ( nella versione più perniciosa) ne ho provata e me ne sto liberando ( forse l'ho già fatto), ma bisogna non aver paura...

  7. #17
    Claude74
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by hussita
    rettifica: fuga non vuol dire vigliaccheria.

    ansia ( nella versione più perniciosa) ne ho provata e me ne sto liberando ( forse l'ho già fatto), ma bisogna non aver paura...
    Non se se capita anche a chi tra voi è ansioso, ma a me succede questo, che quando l'ansia mi abbandona, il suo posto vien preso da una grande malinconia, ma mai depressione, proprio malinconia: la verità è che l'ansia mi ha sempre tenuto compagnia, e se mi lascia, questo un pò mi dispiace, perchè mi rendo conto che sono solo, e mi spaventa, e mi annoia, ma non ci posso fare niente, devo solo accettarlo.

  8. #18
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Claude74

    ... ma mai depressione ...
    Ecco bene, non esserne neanche curioso.

    Si, si dice che dopo sei più forte, ed è anche vero se non è periodico o fisiologico, ma non ne vale proprio la pena.

    Meglio essere più forti a furia di docce gelate, sonni su chiodi appuntiti e autoflagellamento.

    Chi di voi si è fatto nel corso della sua vita la sua bella depressioncina?

  9. #19
    Claude74
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by bom-bim-bom
    Chi di voi si è fatto nel corso della sua vita la sua bella depressioncina?
    Ecchime!
    Soprattutto da bimbo. Ebbene sì, ero un bambino depresso, e, dunque, ansioso. Poi verso i 20 anni, a seguito di vari incasinamenti affettivi e familiari. Ma la peggiore rimane quella della mia infanzia. Un senso d'abbandono continuo, una gran voglia di sparire dal mondo. Mi sentivo una nullità.
    Adesso mi trovo a dover rimpiangere un'infanzia di merda, che mi sono goduto pochissimo. E non so se rimpiango l'infanzia che ho avuto o solo mi manca quella che non ho avuto. Forse entrambe le cose
    Vabbè.....adesso sono "grande", e tutto quello che mi resta è la malinconia che dicevo prima......ma mai depressione

  10. #20
    Estremista del Welfare
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4,314
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Claude74

    Ecchime!
    Soprattutto da bimbo. Ebbene sì, ero un bambino depresso, e, dunque, ansioso. Poi verso i 20 anni, a seguito di vari incasinamenti affettivi e familiari. Ma la peggiore rimane quella della mia infanzia. Un senso d'abbandono continuo, una gran voglia di sparire dal mondo. Mi sentivo una nullità.
    Adesso mi trovo a dover rimpiangere un'infanzia di merda, che mi sono goduto pochissimo. E non so se rimpiango l'infanzia che ho avuto o solo mi manca quella che non ho avuto. Forse entrambe le cose
    Vabbè.....adesso sono "grande", e tutto quello che mi resta è la malinconia che dicevo prima......ma mai depressione
    Ci capiamo

 

 
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 09-05-20, 07:32
  2. Qual è lo scopo della vostra vita? Cosa volete realizzare?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 15-12-09, 19:46
  3. Qual è stato il più bel viaggio della vostra vita?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-10-09, 14:50
  4. Qual'è stata la vacanza più bella della vostra vita?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 03:58
  5. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 22:49

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito