Ringrazio il moderatore silenzioso che ha corretto il titolo dai miei strafalcioni.![]()
Speriamo arrivino presto
Speriamo arrivino, ma non quando ci sono io vivo
Non me ne frega niente
Voi razzisti atlantomassonici condurrete l'Europa alla guerra!
Ringrazio il moderatore silenzioso che ha corretto il titolo dai miei strafalcioni.![]()


Ansia ed entusiasmo (l'ansia un po' di più...)


La paura.
Paura universale, direi.
Poiché la paura non è presente tra le risposte possibili, scelgo la più prossima: l'ansia.
![]()


La fuga e la ricerca della tranquillità assoluta (in questo ho vero talento), ovviamente irragiungibile... diciamo un tendere verso.
Ricordo però molto bene un periodo di qualche mese in cui l'ansia mi piegava in due e tutt'intorno un nero soffocante...
Una volta passata mi son detto "mai più".
Ora contemplo i treni di tozeur e sono impietosamente sordo, muto e cieco quando occorre.
Più di uno mi ha detto che gli ricordavo "Drugo" Lebowsky, non è vero ma ho apprezzato il complimento.
Quando raggiungerò la pace dei sensi cmq sarò molto vicino all'atarassia.
peace and love.
p.s. Se fossi religioso farei il profeta. E Jan Hus sarebbe la pietra su cui edificherei il mio tempio, stessa onesta ottusità.


La rabbia, forse perchè non so fuggire!
rettifica: fuga non vuol dire vigliaccheria.
ansia ( nella versione più perniciosa) ne ho provata e me ne sto liberando ( forse l'ho già fatto), ma bisogna non aver paura...
Non se se capita anche a chi tra voi è ansioso, ma a me succede questo, che quando l'ansia mi abbandona, il suo posto vien preso da una grande malinconia, ma mai depressione, proprio malinconia: la verità è che l'ansia mi ha sempre tenuto compagnia, e se mi lascia, questo un pò mi dispiace, perchè mi rendo conto che sono solo, e mi spaventa, e mi annoia, ma non ci posso fare niente, devo solo accettarlo.Originally posted by hussita
rettifica: fuga non vuol dire vigliaccheria.
ansia ( nella versione più perniciosa) ne ho provata e me ne sto liberando ( forse l'ho già fatto), ma bisogna non aver paura...


Ecco bene, non esserne neanche curioso.Originally posted by Claude74
... ma mai depressione ...
Si, si dice che dopo sei più forte, ed è anche vero se non è periodico o fisiologico, ma non ne vale proprio la pena.
Meglio essere più forti a furia di docce gelate, sonni su chiodi appuntiti e autoflagellamento.![]()
![]()
Chi di voi si è fatto nel corso della sua vita la sua bella depressioncina?
Ecchime!Originally posted by bom-bim-bom
Chi di voi si è fatto nel corso della sua vita la sua bella depressioncina?![]()
Soprattutto da bimbo. Ebbene sì, ero un bambino depresso, e, dunque, ansioso. Poi verso i 20 anni, a seguito di vari incasinamenti affettivi e familiari. Ma la peggiore rimane quella della mia infanzia. Un senso d'abbandono continuo, una gran voglia di sparire dal mondo. Mi sentivo una nullità.
Adesso mi trovo a dover rimpiangere un'infanzia di merda, che mi sono goduto pochissimo. E non so se rimpiango l'infanzia che ho avuto o solo mi manca quella che non ho avuto. Forse entrambe le cose![]()
Vabbè.....adesso sono "grande", e tutto quello che mi resta è la malinconia che dicevo prima......ma mai depressione![]()


Ci capiamoOriginally posted by Claude74
Ecchime!![]()
Soprattutto da bimbo. Ebbene sì, ero un bambino depresso, e, dunque, ansioso. Poi verso i 20 anni, a seguito di vari incasinamenti affettivi e familiari. Ma la peggiore rimane quella della mia infanzia. Un senso d'abbandono continuo, una gran voglia di sparire dal mondo. Mi sentivo una nullità.
Adesso mi trovo a dover rimpiangere un'infanzia di merda, che mi sono goduto pochissimo. E non so se rimpiango l'infanzia che ho avuto o solo mi manca quella che non ho avuto. Forse entrambe le cose![]()
Vabbè.....adesso sono "grande", e tutto quello che mi resta è la malinconia che dicevo prima......ma mai depressione![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0