Visualizzazione Stampabile
-
In vita mia ho lavorato poco, troppo poco :(
Queste le mie semplici e brevi esperienze lavorative:
- Qualche mese come muratore;
- Qualche mese (per pił anni) come garzone di un autotraportatore (in pratica scaricavo casse di latte da un camioncino dalle 4 del mattino alle 13);
- Qualche mese (per pił anni) come educatore in centri estivi e campeggi.
Il mondo del lavoro per me, purtroppo, č ancora un perfetto sconosciuto.
Forse avrei dovuto dare ascolto a questa massima di vita ripresa da Oli nel presente thread: "Nn ho bisogno di molti soldi, solo del necessario e credo ke di vita ne abbiamo una sola. Intendo lavorare x vivere, nn vivere x lavorare. "
E come direbbe Jaki: :rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
E come direbbe Jaki: :rolleyes:
:D :D
Cmq spero davvero di non fare la tua fine, come lavoratore...:)
-
Citazione:
Originally posted by O'Rei
:fru :fru :fru dai Oliiiiii ed io ci sono pure entrato in questo thread!!!!:mad: ho ancora da fare il primo lavoro....:)
Effettivamente devo riconoscere ke il titolo di qs thread ricorda certe cose del fondo.......
Comunque mi sento in modo stranissimo.
-
Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
In vita mia ho lavorato poco, troppo poco :(
Queste le mie semplici e brevi esperienze lavorative:
- Qualche mese come muratore;
- Qualche mese (per pił anni) come garzone di un autotraportatore (in pratica scaricavo casse di latte da un camioncino dalle 4 del mattino alle 13);
- Qualche mese (per pił anni) come educatore in centri estivi e campeggi.
Il mondo del lavoro per me, purtroppo, č ancora un perfetto sconosciuto.
Forse avrei dovuto dare ascolto a questa massima di vita ripresa da Oli nel presente thread: "Nn ho bisogno di molti soldi, solo del necessario e credo ke di vita ne abbiamo una sola. Intendo lavorare x vivere, nn vivere x lavorare. "
E come direbbe Jaki: :rolleyes:
:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
:D :D
Cmq spero davvero di non fare la tua fine, come lavoratore...:)
Beh, i lavori manuali che ho svolto li ho scelti per provare nuove esperienze. Anzichč fare il solito fighetto che dą deplian a sconosciuti o il "mezzo barman" che spilla birre dietro ad un bancone ho preferito prendere in mano un badile o mettere guanti da lavoro per scaricare casse fredde e pesanti da una cella frigorifera. Per il resto: :rolleyes:
P.S. Senza offesa per gli astanti
-
Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
il "mezzo barman" che spilla birre dietro ad un
Il lavoro della mia vita!!!!
Grazie mille!!
:rolleyes:
-
Citazione:
Originally posted by Aug83
Il lavoro della mia vita!!!!
Grazie mille!!
:rolleyes:
Ma come, non l'hai letto il ps?
z5
-
Citazione:
Originally posted by Sant'Eusebio
Ma come, non l'hai letto il ps?
z5
eheheh...edita i messaggi apposta...
...lo dico io che sei pazzo...
:D
-
Ora come ora preferirei di gran lunga fare un lavoro manuale, tipo muratore, piuttosto di quello ke faccio, ma kissą in futuro....
Nn so, resta il fatto ke nn mi piace grankč, anzi....
-
Citazione:
Originally posted by Oli
Ora come ora preferirei di gran lunga fare un lavoro manuale, tipo muratore, piuttosto di quello ke faccio, ma kissą in futuro....
Nn so, resta il fatto ke nn mi piace grankč, anzi....
Bah, magari č un po' presto...
forse ti ci devi ancora abituare...