mi dispiace...non mi piacciono gli Oasis, nè la musica che fanno...Originally posted by Jaki
... deponete le "armi" e comprate l'ultimo cd degli Oasis.... altro che palle![]()

mi dispiace...non mi piacciono gli Oasis, nè la musica che fanno...Originally posted by Jaki
... deponete le "armi" e comprate l'ultimo cd degli Oasis.... altro che palle![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

beh... comunque "stop crying your heart out" è da ascoltare.Originally posted by Aug83
mi dispiace...non mi piacciono gli Oasis, nè la musica che fanno...

Hihi mi è venuto in mente un'ideuzza ora ora...Originally posted by Aug83
scannatevi tra di voi...???
Mai stati più uniti contro il TRADITORE!![]()

E' bello Jaki? a me gli Oasis piacciono molto!Originally posted by Jaki

Si, davvero. Un cd di grande ritorno per il gruppo, vale gli € spesi.Originally posted by O'Rei
E' bello Jaki? a me gli Oasis piacciono molto!

Confermo!!!! Anch'io ho comprato il cd, e la trovo stupenda.Originally posted by Jaki
beh... comunque "stop crying your heart out" è da ascoltare.
Non credevo, Jaki, che tu ascoltassi musica così bella.... vatti a fidare delle apparenze!!!
![]()
"

Originally posted by cm814
Confermo!!!! Anch'io ho comprato il cd, e la trovo stupenda.
Non credevo, Jaki, che tu ascoltassi musica così bella.... vatti a fidare delle apparenze!!!
![]()
![]()

ehm......Originally posted by Jaki
![]()
c'è qualcosa che non va, vecchio mio????
"

Originally posted by cm814
ehm......c'è qualcosa che non va, vecchio mio????
![]()

Vabbò, con me sai che te lo puoi permettere.... ma con i tempi che corrono....... CREDIMI: se non fossi io, rischieresti tanto!Originally posted by Jaki
![]()
![]()
![]()
![]()
"