Ho sentito dire che nonostante le forze dell'ordine pattuglino il cimitero notte e giorno, un'altra salma è stata sfregiata!! Ma sono le forze dell'ordine che non ci capiscono niente, o c'è un fantasma?!![]()
![]()

Ho sentito dire che nonostante le forze dell'ordine pattuglino il cimitero notte e giorno, un'altra salma è stata sfregiata!! Ma sono le forze dell'ordine che non ci capiscono niente, o c'è un fantasma?!![]()
![]()

la follia......... al potere
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

MA COME???? SEMPRE NELLO STESSO CIMITERO???????Originally posted by O'Rei
![]()
Sarebbe una cosa da pazzi!!!!!!
A quanto pare si dice che siano messaggi arcani che la presunta setta esoterica che era dietro ai delitti del Mostro vuole mandare a Giuttari.
Sarebbe interessante conoscere una possibile intepretazione di questi gesti da qualcuno (tipo Tomas) che si intenda di esoterismo....

Sì sempre nelle Cappelle del Commianto, dice che l'altra notte le forze speciali erano nascoste dentro il cimitero e avevano lasciato le bare aperte per intrappolare gli eventuali sfregiatori, nonostante ciò gli sfregiatori sono entrati, hanno sfregiato e nessuno si è accorto di niente!![]()

Allora, sempre che il "si dice" sia vero, o gli sfregiatori sono delle forze speciali o sono fantasmi oppure si avvicina...
L'Apocalisse!!!
Pentitevi.![]()

Originally posted by bom-bim-bom
Allora, sempre che il "si dice" sia vero, o gli sfregiatori sono delle forze speciali o sono fantasmi oppure si avvicina...
L'Apocalisse!!!
Pentitevi.![]()
![]()
IO SCAPPO VIA!!!
![]()