dal sito www.forzanuova.org
FORZA NUOVA FIRENZE SABATO 1 MARZO 2003 ORE 17 PIAZZA INDIPENDENZA MANIFESTAZIONE-PRESIDIO "NO ALLA GUERRA MONDIALISTA-AMERICANA" FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE


dal sito www.forzanuova.org
FORZA NUOVA FIRENZE SABATO 1 MARZO 2003 ORE 17 PIAZZA INDIPENDENZA MANIFESTAZIONE-PRESIDIO "NO ALLA GUERRA MONDIALISTA-AMERICANA" FORZA NUOVA UNICA OPPOSIZIONE
forza nuova unica opposizione? Maddai?!


Almeno questa volta lo scopo è lodevole, diamogliene atto


Originally posted by Orazio Coclite
forza nuova unica opposizione? Maddai?!
non si sente piu neanche il msi, che ci piaccia o no chi ci rimane oltre Forza Nuova
Quella che giusto ieri un camerata di vecchia data definiva come: "l'unica organizzazione politica a cui chi vuole fare politica attiva può far riferimento oggigiorno." Ossia il Fronte Sociale Nazionale di Tilgher.Originally posted by S.P.Q.R.
non si sente piu neanche il msi, che ci piaccia o no chi ci rimane oltre Forza Nuova
E anche la Fiamma se non sbaglio è ancora attiva, o no? Che cosa sono queste pretese di esclusività?


Originally posted by Orazio Coclite
Ossia il Fronte Sociale Nazionale di Tilgher.
ma


Quali sono le tue perplessità sul Fronte?Originally posted by S.P.Q.R.
ma