Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: IDV e i suoi valori

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: IDV e i suoi valori

Citazione Originariamente Scritto da giopizzetto Visualizza Messaggio
    vorrei mi spiegaste, cari forumisti, il valore del messaggio politico del IDV dipietrista...

1 candidare un magistrato sollevato di ufficio dal suo incarico e inquisito non solo dal CSM ma anche da un paio di procure, uhm vico vico corsi e ricorsi storici, chissa' se nello stesso collegio tosco.....

2 candidare una pasionaria contestatrice, a 3000 euro al mese per 18 ore settimanali, che andava contro tutto a prescindere, anche del fallimento del suo datore di lavoro e conseguente licenziamento, anche del darsi alla lobotomizzazione di GF9, di fare sotterfugi tali da essere licenziata per giustificato motivo, di tutto di piu pur di apparire.....

vorrei capire si si vorrei capire i valori sociali politici antropologici filosofici di toninotorquemada, perche il sospetto che lui sia stato rimandato a scuola in populismo e marketing e fortissimo...

GIOPIZZETTO
    Ma arrestateli tutti e fatela finita no?

Mica possiamo permetterci delle voci dissonanti, dobbiamo pur tornare al medioevo.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dimitri Oblomov Visualizza Messaggio
    Di Pietro è come Mastella.
    tutto qui 3: ?.

Liberal
     Likes dati
    11,904
     Like avuti
    12,026
    Mentioned
    1674 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

bhe' sai de magistris e' inquisito e non solo dall ufficio VIII CSM anche da due procure e non lo dico io parlano gli atti cosi' come lo era toninotorquemada anni fa' la storia si ripete alla faccia dei valori non negoziabili, che poi abbia il nostro pm napoletano tentato di scoperchiare si si e' vero sopratutto quando ha toccato i fili, prodiani e massonici, per cui subito ha subito rappresaglia ma e' anche vero che lo ha fatto alla di pietro cioe' fregandosene del c.p.p..
    come sei maleinformato...Fede non te lo ha detto che è le accuse sono state archiviate?
    http://ilmioweb.wordpress.com/2008/0...sa-e-successo/
    della pasionaria mi rifiuto di parlarne se non in maniera chiaramente maschilista e da bar......
    semplicemente si dimostra ancora una volta che chi non ha peccato scagli la prima pietra ma di pietro\e nun ne possono proprio volare.....
    uahuahuahuah
    Stai paragonando la candidatura della hostess ( su cui ho già espresso la mia delusione) con le frequentazioni mafiose del tuo boss?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Ma arrestateli tutti e fatela finita no?

Mica possiamo permetterci delle voci dissonanti, dobbiamo pur tornare al medioevo.

no non è questione di medioevo e di carceri piene, come ho già scritto chi è senza peccato scagli la prima(di) pietro......
    semplice, no!
    e poi se vuoi possiamo contraddire ma non so se tu conosci il prinicpio filosofico del contraddittorio...
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

email non funzionante
     Likes dati
    19
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    come sei maleinformato...Fede non te lo ha detto che è le accuse sono state archiviate?
    http://ilmioweb.wordpress.com/2008/0...sa-e-successo/

Stai paragonando la candidatura della hostess ( su cui ho già espresso la mia delusione) con le frequentazioni mafiose del tuo boss?
    vedi conte oliver,
    bob rock non ti ha detto che io fede non lo seguo?
    geremia non ti ha detto se io le informazioni le trovo in ansa o in procura distrettuale?
    forse sei tu il male informato, sono solo congelate ecco tutto e all'8° CSM hanno archiviato un secondo procedimento disciplinare ma il primo c'è stato visto che da pm cosentino mo si trova gip napoletano, ti farò sapere la sez, il nostro de magistris figlio d'arte, lo sapevi??
    sull'hostess ho già detto che nun parlo ma sulle amicizie mafiose del tuo capo di governo per piacere mi porti sent def cass in cui ex art 27/3° cost si possa evincere ciò, oppure gli diamo il 416 ter c.p. così ad occhio.....
    tanto prima o poi un magistrato amico e cumpagniello lo si trova sempre in assise ma in assise/appello e cassazione poi si rendono conto delle esagerazioni...
    mah ripenso all'imput-religione.......
    legittimista si ma critico
    "il futuro d'italia è tutto nel mezzogiorno" G. Fortunato 1879

Liberal
     Likes dati
    11,904
     Like avuti
    12,026
    Mentioned
    1674 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

vedi conte oliver,
    bob rock non ti ha detto che io fede non lo seguo?
    geremia non ti ha detto se io le informazioni le trovo in ansa o in procura distrettuale?

..il Numero 1 mi ha spergiurato che eri un fan di Studio Aperto..sta evidentemete invecchiando
    forse sei tu il male informato, sono solo congelate ecco tutto e all'8° CSM hanno archiviato un secondo procedimento disciplinare ma il primo c'è stato visto che da pm cosentino mo si trova gip napoletano, ti farò sapere la sez, il nostro de magistris figlio d'arte, lo sapevi??
    io parlavo delle inchieste fatta dalla magistratura operativa..il CSM è una di quelle cose che riformerei all'istante
    sull'hostess ho già detto che nun parlo ma sulle amicizie mafiose del tuo capo di governo per piacere mi porti sent def cass in cui ex art 27/3° cost si possa evincere ciò, oppure gli diamo il 416 ter c.p. così ad occhio.....
    bhe adesso non fare lo sborone, altrimenti ti scateno Superciuk
    Ora, Mangano, noto pluriergastolano, pluriassassino, mafioso certo..per chi lavorava?
    Dell'utri, frequentatore e amico di mafiosi da anni, nonché condannato per mafia in primo grado, di chi è amico? E’ Senatore e fondatore di quale partito?
    tanto prima o poi un magistrato amico e cumpagniello lo si trova sempre in assise ma in assise/appello e cassazione poi si rendono conto delle esagerazioni...
    mah ripenso all'imput-religione.......
    Qui sei chiaro come la notte
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

Dall'Inferno
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    435 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Ma ancora a star dietro al trebbiatore capitalista!
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sta di fatto che DiPietro non vuole nemmeno sentir parlare di alcune riforme fondamentali che si parla di fare da decine d'anni in italia, una su tutte la giustizia. Che non è un tentativo di demolire il sistema e rendere i magistrati impotenti di fronte ai crimini dei politici come molti credono...Si tratta di modificare l'ordinamento improntato sul modello "tribunali del popolo" e rimodellarlo come è nei paesi liberi. Che dicano quello che gli pare i travagli e gli altri scopiazzatori di sentenze, sono degli ipocriti e degli ignoranti in materia di diritto. Anni fa me le bevevo anch'io le storie sulla mafia, su andreotti e sulla magnificenza del nostro sistema giudiziario. Poi ho cominciato ad ascoltare anche altre campane, e mi sono reso conto di quante cose non vadano nell'ordinamento italiano. E non sto parlando delle accuse berlusconiane alle toghe rosse, dato che B. per quanto ne so potrebbe essere davvero un disonesto coinvolto con la mafia, ma delle analisi obiettive fatte dai radicali, in anni di convegni, interviste e audizioni a Radio Radicale, dove è possibile ascoltare spesso giuristi seri e competenti che conoscono il diritto e aborrono questa specie di sistema inquisitorio che abbiamo in Italia.

Donald Fauntleroy Duck.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

bhe diciamo anche che toninotorquemada era pronto per il rinvio a giudizio a brescia ma fu eletto, diciamo che in campania LUI e suo figlio e i suoi sono nella scia di bassolindo anche per le performances.....politiche!
    diiamo che l-innominato, da te, silvio di condanne definitive nun ne ha ma lo si tratta come anticristo di processi ne ha subiti piu lui che il resto degli inquisiti dalla procura meneghina...
    mah accanimento, noooooooo quando mai...
    io dico solo che i tempi dei gracchi so passati da 2300 anni, non torneranno, e nun ci si puo ergere a difensori della verita e della fede, giacobina, visto che il sistema uno e'.

a volte penso che i giacobini muoiano di invidia per non poter dichiarare ufficialmente che la loro e' una religione che quindi da verita' e certezze e fregare quindi il posto al nostro GRANDE CAPO che sta' su una croce.....
    Veramente Di Pietro non ha mai ricevuto una condanna, nemmeno in primo grado. Le accuse del tribunale di Brescia sono sempre cadute nel nulla. Mi pare che sia stato indagato 35-40 volte e sempre prosciolto, così come gli altri componenti del Pool di Mani Pulite. Si è anche dimesso da Ministro quando è stato accusato ed è andato dal suo giudice naturale a farsi giudicare. Non ha mai provato a far trasferire il procedimento a Brescia o a Perugia, per indicare due località a caso. Non ha mai sbraitato di "giustizia a orologeria" o di "toghe-di-qualche-colore-politico" come hanno fatto altri. Non ha mai chiesto nè ottenuto leggi di favore per non essere giudicato, non ha mai ottenuto le attenuanti generiche, non è mai stato prescritto, non ha avuto collaboratori condannati per corruzione di giudici o mafia che non abbia allontanato. Non ha mai promosso deputati ex appartenti alle forze di polizia che abbiano sviato delle indagini di una Procura della Repubblica. E se vuoi vado avanti. Non è mai stato iscritto a una loggia massoninca "coperta", per dirne una. O non ha mai chiesto l'allontanamento di qualche giornalista a lui sgradito, per dirne un'altra.

veterolegalitario
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

vorrei mi spiegaste, cari forumisti, il valore del messaggio politico del IDV dipietrista...

1 candidare un magistrato sollevato di ufficio dal suo incarico e inquisito non solo dal CSM ma anche da un paio di procure, uhm vico vico corsi e ricorsi storici, chissa' se nello stesso collegio tosco.....

2 candidare una pasionaria contestatrice, a 3000 euro al mese per 18 ore settimanali, che andava contro tutto a prescindere, anche del fallimento del suo datore di lavoro e conseguente licenziamento, anche del darsi alla lobotomizzazione di GF9, di fare sotterfugi tali da essere licenziata per giustificato motivo, di tutto di piu pur di apparire.....

vorrei capire si si vorrei capire i valori sociali politici antropologici filosofici di toninotorquemada, perche il sospetto che lui sia stato rimandato a scuola in populismo e marketing e fortissimo...

GIOPIZZETTO
    sul punto uno, sull'attività di demagistris si sono pronunciate procure e tribunale del riesame ....tutto in regola. le condanne ed i trasferimenti provengono da un organo ormai politicizzato qual'è il csm.
    e vorrei capire se e perchè è male candidare un ex magistrato ma non lo è candidare un pregiudicato.
    lei mi può rispondere?
    sul punto due, la hostess pasionaria candidata non è quella del GF ....quindi le sue perplessità sono fuori luogo.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima