Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Ospite

    Predefinito Onore A Marco Pannella.

    Vergognosamente Ulivo non si esprime.
    Io gli esprimo tutta la mia soldarietà.

  2. #2
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi dispiace ma non ho mai condiviso i suoi metodi di protesta.

    E come me credo il 99% degli italiani.

    Non a caso ho sempre pensato che il vero cruccio dei Radicali, in Italia, fosse il proprio leader...
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Località
    Leno BS
    Messaggi
    32,489
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Neppure io, (elettore radicale....) condivito il ricatto degli scioperi della fame/sete.

    Lo trovo incivile, tuttavia spesso le motivazioni sono pregevoli.

    P.S. Una curiosità, tempo fa ho scritto sul forum dei radicali e Marco Pannella in persona mi ha risposto.
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

    http://openflights.org/banner/f.pier.png

  4. #4
    hussita
    Ospite

    Predefinito

    onore a Marco Pannella.

  5. #5
    We Are The Firm
    Data Registrazione
    12 Mar 2002
    Località
    Poggibonsi - Granducato di Toscana
    Messaggi
    9,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Oli
    Neppure io, (elettore radicale....) condivito il ricatto degli scioperi della fame/sete.

    Lo trovo incivile, tuttavia spesso le motivazioni sono pregevoli.

    P.S. Una curiosità, tempo fa ho scritto sul forum dei radicali e Marco Pannella in persona mi ha risposto.
    beh, sapessi quante volte qualche personaggio famoso ti ha risposto su POL...

    cmq anch'io lo trovo piuttosto incivile. Al contrario le motivazioni, come hai sottolineato tu, sono spesso valide.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

  6. #6
    __P. & P.__
    Data Registrazione
    04 Jan 2008
    Messaggi
    134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bisogna intendersi se l'inciviltà peggiore è quella con la quale si fa del male agli altri o si fa del male a se stessi. La battaglia per la nomina dei cinque giudici della corte costituzionale anche se fatta in quel modo era sacrosanta, uno dei massimi organismi posti al vertice delle istituzioni senza cinque giudici, è normale secondo voi? E' legale e democratico che ancora vi siano seggi vacanti, quanto tempo è passato dalle elezioni? La corte decide sulla illegittimità costituzionale delle leggi, i parlamentari le leggi le devono fare, a certi personaggi interessa solo il dibattito sulla repubblica presidenziale e stop, perchè fatta quella non ci sarebbe più nessun altro organo dopo il presidente se continua questo andazzo vergognoso. Se volete farvi una risata, a suo tempo c'è chi ha previsto anche una eventualità del genere, infatti è previsto che la corte costituzionale possa validamente deliberare con la sola presenza di undici giudici, un lassismo parlamentare previsto e pronosticato nella notte dei tempi.

    VIVA PANNELLA!

  7. #7
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pier Paolo
    Bisogna intendersi se l'inciviltà peggiore è quella con la quale si fa del male agli altri o si fa del male a se stessi. La battaglia per la nomina dei cinque giudici della corte costituzionale anche se fatta in quel modo era sacrosanta, uno dei massimi organismi posti al vertice delle istituzioni senza cinque giudici, è normale secondo voi? E' legale e democratico che ancora vi siano seggi vacanti, quanto tempo è passato dalle elezioni?
    No, ma vallo a dire a quelli che prendono 800 euro al mese. Sai quanto gliene frega... Tutto e' relativo. Alcune battaglie sulla legalita' sono importantissime, ma non hanno nessun seguito presso la popolazione.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by yurj


    No, ma vallo a dire a quelli che prendono 800 euro al mese. Sai quanto gliene frega... Tutto e' relativo. Alcune battaglie sulla legalita' sono importantissime, ma non hanno nessun seguito presso la popolazione.
    Appunto, poteva anchefarne a meno, ci sono cose molto più importanti che enne seggi su cui senz'altro per carenze o non chiarezza legislativa sarà difficile addivenire ad un accordo.
    Pannella questo, penso ls sappia, che vuole le elezioni di nuovo? lo dica e si muova in quel senso, coinvolgendo, magari altre forze politiche .

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    409
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il metodo di Pannella mi sembra davvero esagerato, ma pensandoci bene, non si può dire che non produca effetti positivi per la battaglia del suo partito e per l'Italia tutta. I suoi scioperi riguardano temi che forse sono distaccati dall'jnteresse popolare, ma che sono di indubbia grande importanza democratica (giudici della corte costituzionale, giudici del csm, seggi fantasma).
    Ad ogni modo, condividendo o meno la forma di protesta, non credo che si possa fare a meno di provare rispetto per una persona che è prota a sacrificare sé stessa per il bene del proprio paese e quindi per il bene di tutti noi.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    10,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ormai fa sciopero della sete da 8 giorni e sciopero della fame da molto più tempo... da quello che ricordo rimanere senza bere per 6 giorni porta alla morte...diciamo che mi sento stranamente preoccupato per lui...concepisce la politica come una missione, disposto a morire per una giusta battaglia, a questo siamo arrivati per un problema costituzionale di assegnazione di quei 13 seggi...non si possono fare leggi elettorali retroattive, ma non si può avere una Camera con 13 parlamentari in meno....

 

 

Discussioni Simili

  1. Marco Pannella su Facebook
    Di Nicola nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 09-10-12, 12:03
  2. Marco Pannella si racconta
    Di Burton Morris nel forum Radicali Italiani
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-10-12, 09:53
  3. Da Marco Pannella
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 21:01
  4. Comunicato Di Marco Pannella.
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-02-05, 20:44
  5. Marco Pannella.
    Di Sir Demos nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 24-04-02, 02:01

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito