In questo non si sbagliavano: erano tutti della stessa pasta (pessima)Originally posted by Pitone
Scusami ma questo cosa dimostra?
Se adottiamo questo metodo, si possono postare decine di memorandum o similia in cui la Germania nazista esalta Stalin o viceversa (o uno scritto dello stesso Mussolini in cui si definisce Stalin un "novello fascista" tratto dal Popolo d'Italia)


Rispondi Citando


