Scrivo così come mi viene ciò che penso e mi scuso anticipatamente se non sarò sempre chiarissimo...
In primo luogo trovo ignobile lo squallore con cui questo infimo personaggio ha gettato fango sulla nostra comunità.
Pubblicità ad altri siti forumistici e altre bassezze varie, tra le quali lo stralcio di un mio intervento che essendo stato decontestualizzato perde di qualsiasi significato...
Avete poi tutto voi sul livello morale di questo attacco, ma io vorrei cercare di usare quest'occasione per sottolineare anche il fatto che questa campagna mediatica contro pol è soprattutto dettata dal fatto che questa provoca invidie perchè forse non sarà la più corretta, ma è sicuramente la più grande e affascinante del web, almeno a livello politico. E allora lasciamoli nella loro pochezza e pensiamo a noi...
Mi chiedevo, è possibile prendere qualcosa da questo pvt per permettere a pol di crescere? Io credo che qualcosina potrebbe essere rivisto e non voglio dare suggerimenti particolari a nessuno perchè sposando la filosofia della redazione, preferisco farlo in privato.
Allora interroghiamoci e cerchiamo di trasformare questo gesto insensato che vorrebbe disintegrarci in ulteriore sforzo verso la perfezione...
Perchè si ricordi chi c'è dietro questo pvt, che pol vive di luce propria, mentre le altre comunità sono un semplice riflesso di quello che accade qua: se pol per due giorni non è online, sulle altre comunità succede il finimondo, di certo non si può dire il contrario. Leggevo di MT che sognava un forumismo cooperativo, se queste debbono essere le basi, credo sia meglio una sana concorrenza che espella i competitor più deboli... Ci tengo a precisare, che il mio nno vuole essere un attacco a nessuno di quelli che lavorano correttamente per far crescere le proprie comunità, quali Este, Antiglobal o a Giacomo di pigreco, gente della quale sono sicuro dell' estraneità al disperato gesto.
Cordialità ed un saluto affettuoso alla comunità ed alla Redazione.