tanto per rinfrescarti la memoria:
Ma Politica OnLine, che si fonda sul fatto che la nozione di democrazia ricomprende anche il diritto di critica_politica in tutte le sue varie forme, anche aspre, non consente e non può consentire che tale critica possa spingersi fino all'insulto, alla diffamazione, all'ingiuria nei confronti di alcuno, semplice cittadino, carica istituzionale, politico, straniero, apolide e da ultimo ma non per ultimo, il *semplice* nickname che può essere chiunque tra questi soggetti sopra detti.
Re: Re: ho avuto una visione....george dopo l'incontro con i suoi estimatori di POL
Citazione:
Originally posted by Perdu
mi risulta che non si possano aprire threads per denigrare qualcuno, o mi sbaglio?
bhe questo è stato tollerato.
se si deve far rispettare il regolamento elimina anche la foto di quel tipo con la didascalia che riporta il mio nome.
MI SEMBRA CHE GEORGE STIA SCHERZANDO
OVVIO,TU PUOI NON RITENERE GIUSTO CIO' CHE SCRIVE,PROTESTA PRESSO POL,E' UN TUO DIRITTO.
LE IMMAGINI DI GENTE SQUARTATA SONO ORRIBILI,SICCOME IL MODERATORE DEL FONDO SONO IO HO DECISO DI CANCELLARLE E,IN SEGNO DI COMPRENSIONE PER IL TUO STATO EMOTIVO,NON TI SEGNALO A POL.
Re: tanto per rinfrescarti la memoria:
Citazione:
Ma Politica OnLine, che si fonda sul fatto che la nozione di democrazia ricomprende anche il diritto di critica_politica in tutte le sue varie forme, anche aspre, non consente e non può consentire che tale critica possa spingersi fino all'insulto, alla diffamazione, all'ingiuria nei confronti di alcuno, semplice cittadino, carica istituzionale, politico, straniero, apolide e da ultimo ma non per ultimo, il *semplice* nickname che può essere chiunque tra questi soggetti sopra detti.
SEI IN STATO DI PROFONDA ALTERAZIONE,NON HA SENSO QUESTO PERIODO,MA DI QUALE CRITICA ASPRA PARLI,CREDO RISULTI EVIDENTE LO SPIRITO GOLIARDICO DI QUESTI THREAD,DEVI AVERE UN PO' I NERVI A PEZZI.
Re: Re: tanto per rinfrescarti la memoria:
Citazione:
Originally posted by ITALIANOVERO
SEI IN STATO DI PROFONDA ALTERAZIONE,NON HA SENSO QUESTO PERIODO,MA DI QUALE CRITICA ASPRA PARLI,CREDO RISULTI EVIDENTE LO SPIRITO GOLIARDICO DI QUESTI THREAD,DEVI AVERE UN PO' I NERVI A PEZZI.
nervi a pezzi? scusa, ma come ti permetti?
e tu saresti un moderatore?
mhaaaaaa...........
:confused:
Re: Re: Re: tanto per rinfrescarti la memoria:
Citazione:
nervi a pezzi? scusa, ma come ti permetti?
e tu saresti un moderatore?
mhaaaaaa...........
:confused:
COME MI PERMETTO?
POSTI UN'IMMAGINE DI UNA PERSONA SQUARTATA
GIA' SOLO PER QUESTO AVREI DOVUTO CHIEDERE L'INTERVENTO DI POL E NON L'HO FATTO
TI RICHIAMO SOLO VERBALMENTE SENZA CANCELLARTI NESSUN POST SE NON LA FOTO
TU TE NE FOTTI E RIPOSTI UN'ALTRA IMMAGINE DI UN RAGAZZO SQUARTATO
DI NUOVO TI RICHIAMO SOLO E NON AVVISO POL
SEI UN INGRATO
MA ORA NON SARO' PIU' INDULGENTE,SE NON SAI STARE TRA LA GENTE TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO CARO PERDU,DI GENTE COI NERVI A PEZZI CHE NON SA CAMPARE TRA NOI NON NE VOGLIAMO.
Re: Re: Re: Re: tanto per rinfrescarti la memoria:
Citazione:
Originally posted by GEORGE
COME MI PERMETTO?
POSTI UN'IMMAGINE DI UNA PERSONA SQUARTATA
GIA' SOLO PER QUESTO AVREI DOVUTO CHIEDERE L'INTERVENTO DI POL E NON L'HO FATTO
TI RICHIAMO SOLO VERBALMENTE SENZA CANCELLARTI NESSUN POST SE NON LA FOTO
TU TE NE FOTTI E RIPOSTI UN'ALTRA IMMAGINE DI UN RAGAZZO SQUARTATO
DI NUOVO TI RICHIAMO SOLO E NON AVVISO POL
SEI UN INGRATO
MA ORA NON SARO' PIU' INDULGENTE,SE NON SAI STARE TRA LA GENTE TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO CARO PERDU,DI GENTE COI NERVI A PEZZI CHE NON SA CAMPARE TRA NOI NON NE VOGLIAMO.
capiamoci bene.......george e italianovero sono la stessa persona?????
il mio post era per italianovero, ma mi risponde george....adesso ho capito tutto...........
non ho più intenzione di mettere piede in questo forum, vi invito a non fare il mio nome in qaunto io non accetto lo scherzo da parte vostra e non vi permetto di dire che sono un assassino o cose del genere.
spero di essere stato chiaro.
addio