Ma Perdu, tu non conoscevi la storia della famiglia Vero?
Visualizzazione Stampabile
Ma Perdu, tu non conoscevi la storia della famiglia Vero?
mi dispiace, ma io non odio nessuno, tantomeno te! ;)Citazione:
Originally posted by GEORGE
ADDIO,SIGH,IN FONDO ANCHE SE MI ODIAVI MI STAVI SIMPATICO.http://www.mclink.it/com/athss/8/nonci.jpg
ma non mi piacciono certi atteggiamenti........
ciao ciao italianovero-george
no :confused:Citazione:
Originally posted by Red River
Ma Perdu, tu non conoscevi la storia della famiglia Vero?
Neanche io molto, ma riguarda la presunta comunanza tra molti forumisti, sostanzialmente cloni di uno stesso forumista. La lista comprendeva, al tempo di POL, se non sbaglio: Georgebushvero, Italianovero, Magotelmavero, e credo anche altri tipo Bin Latrin o Saddam Pol...
Questo era quanto sapevo...
Citazione:
Originally posted by Perdu
mi dispiace, ma io non odio nessuno, tantomeno te! ;)
ma non mi piacciono certi atteggiamenti........
ciao ciao italianovero-george
E FACCIAMO PACE SU
http://charlestondaily.com/Photos/pols/bush-mc.jpg
io sapevo che l'uso di cloni era vietato........mhaaaaa......vabbè.......ma almeno chi usa i cloni non faccia certi erroracci! :D
ciao ciao
ma si dai........;)Citazione:
ALLORA FATTO PACE IO TU ED ITALO?Citazione:
Originally posted by Perdu
ma si dai........;)
GIURA CHE NON SERBI RANCORE
http://www.repubblica.it/gallerie/on...manato/7_g.jpg
dipende....chi dovrei essere io dei tre????????????Citazione:
Originally posted by GEORGE
ALLORA FATTO PACE IO TU ED ITALO?
GIURA CHE NON SERBI RANCORE
http://www.repubblica.it/gallerie/on...manato/7_g.jpg
DA SINISTRACitazione:
Originally posted by Perdu
dipende....chi dovrei essere io dei tre????????????
VLADIMIRU PERDU,ZIO SILVIO ,ZIO GEORGE