ma si dai....putin lo accetto....:p
Visualizzazione Stampabile
ma si dai....putin lo accetto....:p
Citazione:
Originally posted by Perdu
ma si dai....putin lo accetto....:p
VA BUONO VA VAMOS A DORMIRE CAZZO SI SONO FATTE LE 4 MI DEVO ALZARE PRESTO E PURE TU AVRAI LE PECORE DA PORTAR FUORI
SCHERZO
NOTTE PERDU,A DOMANI
Partirono per trombare e furono trombati.
Baci a tutte.
Il messaggio privato di alcabra ha enunciato decine di forumisti "caduti in battaglia" o disertori he he..
in compenso ci è rimasto brunik, a quando la teoria complottistica di alcabra si mette in moto e ce lo toglie dai cxxxxxxx ?
:D :D :D
Citazione:
Originally posted by Federico Fico
Partirono per trombare e furono trombati.
Baci a tutte.
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.c.../336486419.jpg
DA SINISTRA GEORGEBILL E PERDU CHE TROMBANO
:lol :lol :lolCitazione:
Originally posted by GEORGE
ADDIO,SIGH,IN FONDO ANCHE SE MI ODIAVI MI STAVI SIMPATICO.http://www.mclink.it/com/athss/8/nonci.jpg
:D :D :DCitazione:
Originally posted by GEORGE
http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.c.../336486419.jpg
DA SINISTRA GEORGEBILL E PERDU CHE TROMBANO
vero, vero.Citazione:
Originally posted by Perdu
io sapevo che l'uso di cloni era vietato
NON E' VEROCitazione:
Originally posted by Il Clone
vero, vero.
Secondo il regolamento mi pare che i cloni non possano essere usati per dare ragione al forumista che si nasconde dietro...e non possono votare alle elezioni dei pilastri di POL.