QUALE REGOLAMENTOOriginally posted by Red River
Secondo il regolamento mi pare che i cloni non possano essere usati per dare ragione al forumista che si nasconde dietro...e non possono votare alle elezioni dei pilastri di POL.

QUALE REGOLAMENTOOriginally posted by Red River
Secondo il regolamento mi pare che i cloni non possano essere usati per dare ragione al forumista che si nasconde dietro...e non possono votare alle elezioni dei pilastri di POL.

Il regolamento di POL.

AH QUELLOOriginally posted by Red River
Il regolamento di POL.
NON LO SO,NON L'HO MAI LETTO,FATICA INUTILE TANTO NON LO OSSERVO COMUNQUE.
PERO' NEL FONDOSCALA NON HA GIURISDIZIONE,COSI' DICE ITALO ANZI VERAMENTE UNA VOLTA RIUNI' LA FAMIGLIA E DISSE:"DEL REGOLAMENTO DI LUI E LEI IO ME NE SBATTO LE VERISSIME PALLE".
LO APPLAUDIMMO E TUTTI INSIEME CE NE SBATTEMMO.

Il regolamento di POL è più onnipotente dei Senatori, come il cervello nel corpo umano...

SENATORI?Originally posted by Red River
Il regolamento di POL è più onnipotente dei Senatori, come il cervello nel corpo umano...
CHI SONO

Era un'iperbole per spiegare l'onnipotenza del regolamento.
La convivenza in una comunità si basa sull'accettazione di un regolamento di vita in comune.

PAROLE SANTE,IO L'AVEVO SCRITTO IL REGOLAMENTO DEL FONDO POI HO DIMENTICATO DI METTERLO IN RILIEVO.Originally posted by Red River
Era un'iperbole per spiegare l'onnipotenza del regolamento.
La convivenza in una comunità si basa sull'accettazione di un regolamento di vita in comune.

Questo è il fattore caratteristico che li contraddistingue dal resto degli altri membri...Originally posted by Red River
e non possono votare alle elezioni dei pilastri di POL.![]()
![]()

Se non sbaglio lo scrisse anche il Capo Ispettore in uno dei suoi decreti!!Originally posted by GEORGE
PAROLE SANTE,IO L'AVEVO SCRITTO IL REGOLAMENTO DEL FONDO POI HO DIMENTICATO DI METTERLO IN RILIEVO.![]()
![]()