ciao a tutti, mi chiamo Marco e vengo da Napoli, finalmente trovo un forum di politica!sono di destra e approvo gli ideali fascisti, sono Anti-comunista e Anti-nazista. Ho un concetto di destra differente dalla destra di oggi, sono contro una destra totalitarista ma sono a favore di una destra liberale.
Un saluto.
SoldatoItalianoiaociao:




sono di destra e approvo gli ideali fascisti, sono Anti-comunista e Anti-nazista. Ho un concetto di destra differente dalla destra di oggi, sono contro una destra totalitarista ma sono a favore di una destra liberale.
iaociao:
Rispondi Citando
