Avete mai visto il TG di NoiTV? E' la televisione della provincia di Lucca...
Mamma mia!
Per gli Amici di Prato: Come dite?!?!
"Son di Prao e voglio esse rispettao"
Per il TG3 è vero. Della fiorentina e di Cecchi Gori ne parla anche troppo invece per altre realtà non se ne parla quasi mai.




Rispondi Citando
