Visualizzazione Stampabile
-
Sarà colpa dell'aspirina o dell'atomica???
Comunque non è che quel genere d'uomini sia mai sparito,quando mai??:confused:
Come non è mai sparito l'uomo sicuro, quello che si prende le proprie responsabilità, il vero vedovo inconsolabile, quello che non fa la vittima etc etc.
Possono essere cambiati certi comportamenti negli anni, è chiaro, ma le categorie sono sempre quelle.Sia per gli uomini che per le donne. Certo oggi si nota maggiormente, data la maggior possibilità di conoscere gente e di intrattenere rapporti. E chiaramente certe caratteristiche vengono a galla maggiormente.Sia per gli uomini che per le donne. E come dice hussita, sono pure cambiate le dinamiche.
saluti
echiesa:fru
-
Citazione:
Originally posted by echiesa
Sarà colpa dell'aspirina o dell'atomica???
Comunque non è che quel genere d'uomini sia mai sparito,quando mai??:confused:
Come non è mai sparito l'uomo sicuro, quello che si prende le proprie responsabilità, il vero vedovo inconsolabile, quello che non fa la vittima etc etc.
Possono essere cambiati certi comportamenti negli anni, è chiaro, ma le categorie sono sempre quelle.Sia per gli uomini che per le donne. Certo oggi si nota maggiormente, data la maggior possibilità di conoscere gente e di intrattenere rapporti. E chiaramente certe caratteristiche vengono a galla maggiormente.Sia per gli uomini che per le donne. E come dice hussita, sono pure cambiate le dinamiche.
saluti
echiesa:fru
Dovresti ragionare sul fatto che le amiche trovano e quindi puntualmente scelgono solo quel tipo di uomini. ;)
-
Citazione:
Originally posted by bom-bim-bom
Dovresti ragionare sul fatto che le amiche trovano e quindi puntualmente scelgono solo quel tipo di uomini. ;)
è il mercato, baby...
l'uomo con le gonadi è risorsa scarsa, così come le donna senza senso di colpa, nelle varianti cazzuto-castrante e querula
;)
-
Citazione:
Originally posted by hussita
è il mercato, baby...
l'uomo con le gonadi è risorsa scarsa, così come le donna senza senso di colpa, nelle varianti cazzuto-castrante e querula
;)
Esatto! Come mai aumentano sempre di più questi uomini senza spina dorsale? Spina dorsale si può intendere in mille modi, ma il concetto è sempre lo stesso. Una pronunciata isteria, una pavidità diffusissima, un attaccamento da poppante alla famiglia di origine sono caratteri sempre più diffusi. Segno di decadenza? Paure di castrazione? Sindrome di Peter Pan? Certo che questi poveretti mi fanno anche tenerezza: sono messi davvero male. :(
-
Citazione:
è il mercato, baby...
;)
(...)
Ma senza che gli altri ne sappiano niente
dimmi senza un programma dimmi come ci si sente
continuerai ad ammirarti tanto da volerti portare al dito
farai l'amore per amore
o per avercelo garantito,
andrai a vivere con Alice che si fa il whisky distillando fiori
o con un Casanova che ti promette di presentarti ai genitori
o resterai più semplicemente
dove un attimo vale un altro
senza chiederti come mai,
continuerai a farti scegliere
o finalmente sceglierai.
(Fabrizio De André - Verranno a chiederti del nostro amore)
-
Citazione:
(...)
Ma senza che gli altri ne sappiano niente
dimmi senza un programma dimmi come ci si sente
continuerai ad ammirarti tanto da volerti portare al dito
farai l'amore per amore
o per avercelo garantito,
andrai a vivere con Alice che si fa il whisky distillando fiori
o con un Casanova che ti promette di presentarti ai genitori
o resterai più semplicemente
dove un attimo vale un altro
senza chiederti come mai,
continuerai a farti scegliere
o finalmente sceglierai.
(Fabrizio De André - Verranno a chiederti del nostro amore)
canosco ( hommage à la prof)
dommage, non mi ammiro!
chissà perchè gli uomini si ammirano sempre, a ragione o a torto
;)
-
Citazione:
Originally posted by gdr
Esatto! Come mai aumentano sempre di più questi uomini senza spina dorsale? Spina dorsale si può intendere in mille modi, ma il concetto è sempre lo stesso. Una pronunciata isteria, una pavidità diffusissima, un attaccamento da poppante alla famiglia di origine sono caratteri sempre più diffusi. Segno di decadenza? Paure di castrazione? Sindrome di Peter Pan? Certo che questi poveretti mi fanno anche tenerezza: sono messi davvero male. :(
La sindrome di Peter Pan mi piace.
Mammone e Peter Pan, aggiudicato. :)
-
Citazione:
canosco ( hommage à la prof)
dommage, non mi ammiro!
chissà perchè gli uomini si ammirano sempre, a ragione o a torto
;)
La sindrome dell'ultima battuta.
-
Citazione:
La sindrome di Peter Pan mi piace.
Mammone e Peter Pan, aggiudicato. :)
Beh, tu almeno ne sei consapevole: è già molto, mooooolto meglio. :) Quelli che mi mandano in bestia sono i Peter Pan che vogliono passare per saggi Salomoni di fronte all' incoerente donnetta. A questi qui farei una pernacchia più lunga di quella che fa Totò a quel nobile ne L'oro di Napoli ahahahahahhahah :D
-