Guarda che questa tecnica non funzionaCitazione:
Originally posted by bom-bim-bom
La sindrome di Peter Pan mi piace.
Mammone e Peter Pan, aggiudicato. :)
Visualizzazione Stampabile
Guarda che questa tecnica non funzionaCitazione:
Originally posted by bom-bim-bom
La sindrome di Peter Pan mi piace.
Mammone e Peter Pan, aggiudicato. :)
e tu sei GO-light o Goliath??
;)
ahahahahahah Questa è un'altra paura? Quella che diventiamo tutte lesbiche e non vi filiamo più? Ma come siete fragili, ma come siete impauriti! :DCitazione:
Originally posted by Golight
Thread lesbian power.
Prova a cercare meglio.Citazione:
Originally posted by gdr
ahahahahahah Questa è un'altra paura? Quella che diventiamo tutte lesbiche e non vi filiamo più? Ma come siete fragili, ma come siete impauriti! :D
Ho già trovato, grazie.Citazione:
Prova a cercare meglio.
uffa, ancora co' sta storia che se c'è da criticare la controparte maschile si è per forza adepte di saffo ( e-non-sai-che-tte-perdi e-parli-cosi-perché-non-ti-piace-il-merlo)Citazione:
Thread lesbian power.
ma mi faccia il piacere!
:fru
Ai Peter Pan piacciono le pernacchie :pCitazione:
Originally posted by gdr
Beh, tu almeno ne sei consapevole: è già molto, mooooolto meglio. :) Quelli che mi mandano in bestia sono i Peter Pan che vogliono passare per saggi Salomoni di fronte all' incoerente donnetta. A questi qui farei una pernacchia più lunga di quella che fa Totò a quel nobile ne L'oro di Napoli ahahahahahhahah :D
No infatti; ma in questo caso viene il dubbio.Citazione:
Originally posted by hussita
uffa, ancora co' sta storia che se c'è da criticare la controparte maschile si è per forza adepte di saffo ( e-non-sai-che-tte-perdi e-parli-cosi-perché-non-ti-piace-il-merlo)
ma mi faccia il piacere!
Capirai che perdita, in certi casi. ahahahahahahah :DCitazione:
Originally posted by hussita
uffa, ancora co' sta storia che se c'è da criticare la controparte maschile si è per forza adepte di saffo ( e-non-sai-che-tte-perdi e-parli-cosi-perché-non-ti-piace-il-merlo)
ma mi faccia il piacere!
Allora non ti lamentare.Citazione:
Originally posted by gdr
Ho già trovato, grazie.