Il vostro vecchio letto perde i pezzi, ne volete uno nuovo, che tipo scegliete?
si
no
Il vostro vecchio letto perde i pezzi, ne volete uno nuovo, che tipo scegliete?
<marquee> Amaca!</marquee>![]()
Cazzo!Originally posted by lobosinistro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate la mia totale incompetenza informatica!!!Originally posted by lobosinistro
Cazzo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era un'allusione ai futon stanno nella casa di Napoli? Più che da trombo selvaggio, la loro presenza è dettata da squattrinamento selvaggio ahahahahhaahah(se poi ne consegue pure il trombo, è tutto grasso che cola)
![]()

Non ti deprimere, dai... Credo dipenda dal fatto che è stato disattivato a tempo indeterminato il codice html...Originally posted by lobosinistro
![]()
Io voto per il futon, ma non come quello di gdr altrimenti detto 'futoncupiello'Originally posted by gdr
Era un'allusione ai futon stanno nella casa di Napoli? Più che da trombo selvaggio, la loro presenza è dettata da squattrinamento selvaggio ahahahahhaahah(se poi ne consegue pure il trombo, è tutto grasso che cola)
![]()
![]()
![]()
Perchè, come sarebbe il futoncupiello?Originally posted by spacca
Io voto per il futon, ma non come quello di gdr altrimenti detto 'futoncupiello'![]()
![]()
i materassi in terra no?Originally posted by gdr
Perchè, come sarebbe il futoncupiello?
Io il futon cupiello lo uso sempre quando ospito o sono ospitata in massa; con i miei amici abbiamo dormito anche in quindici distribuiti su vari futoncupiello.
No, no: quello è proprio un futonOriginally posted by spacca
i materassi in terra no?
Io il futon cupiello lo uso sempre quando ospito o sono ospitata in massa; con i miei amici abbiamo dormito anche in quindici distribuiti su vari futoncupiello.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0