Dal sito www.ilnuovo.it
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...141356,00.html
Saluti.


Dal sito www.ilnuovo.it
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...141356,00.html
Saluti.


A mio modesto avviso era meglio seguire il consiglio del Gen. DeOriginally posted by Tomás de Torquemada
Dal sito www.ilnuovo.it
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0...141356,00.html
Saluti.
Gaulle e tenere gli inglesi fuori dall'Europa comunque e in ogni caso.
Hanno sempre danneggiato l'Europa e da almeno quattrocento anni e piu'. Io non credo nemmeno all'europeismo di Balir.Penso ad una commedia per avere in ogni caso una credibilta' europea e poter
giocare sempre su due tavoli come da vecchissimo copione.
Ma se sbaglio mi mangeero' il cappello come dicono appunto gli inglesi !
Gli inglesi non sono dei veri europei.
Un saluto
Un saluto


va be, sono inglesi che pretendi da un popolo che parla inglese![]()
muda muda muda


Infatti ho sempre diffidato da un popolo che per dire "io" dice "ai", come se tutti avessero mal di calli...Originally posted by di obrando
va be, sono inglesi che pretendi da un popolo che parla inglese![]()
Ciao.


Tralasciando la scelta di scomodare Hitler per uno spot mi sorge spontantea, per l'ennesima volta, una riflessione.
Ma che palle queste comunitŕ ebraiche che si permettono di alzare la voce sempre e in ogni momento quando tutto non va secondo il loro volere. Che cosa gli avrŕ mai fatto di male Hitler?


Forza sterlina!!!
se una moneta vi fa decidere chi č europeo
č chi no... coraggio inglesi, voi siete britannici!
Ma.. come sono gli inglesi... credo quest'idea non aiutera' la causa anti Euro... attenti che i veri ebrei sono nei due campi...![]()
VV Sir Oswald Ernald Mosley!
complimenti agli inglesi.
Abbasso l'unione nazionalsocialista europea.
saluti padani


Viva Federico Barbarossa !Originally posted by PINOCCHIO
complimenti agli inglesi.
Abbasso l'unione nazionalsocialista europea.
saluti padani
Saluti imperiali![]()


e ci metto anche altri due bei " carichi ": Federico II° e sopratutto
Carlo Magno.
A mio modesto avviso invece di Unione Europea sarebbe stato meglio :
NUOVO SACRO ROMANO IMPERO !
Vuoi mettere che differenza di carisma ?
Ciao


Originally posted by Ferruccio
e ci metto anche altri due bei " carichi ": Federico II° e sopratutto
Carlo Magno.
A mio modesto avviso invece di Unione Europea sarebbe stato meglio :
NUOVO SACRO ROMANO IMPERO !
Vuoi mettere che differenza di carisma ?
Ciao![]()
...... Guarda che il "carico" č solo il Magno... l'altro č soltanto un ridicolo due di coppe a briscola a mazze!!!!
![]()
"