Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Bin Laden

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry Bin Laden

Ascoltando il telegiornale oggi ho sentito dire che il signorino (Osama Bin Laden) prima dell'attentato americano stava organizzando una serie di altri attentati in Italia (S.Pietro e Venezia)....Non so cosa ne pensiate voi, ma io non ho mai avuto pietà e mai l'avrò verso i palestinesi, arabi & Co. Verso coloro ke si divertono a imbottirsi di titrolo per poi farsi esplodere in aria provocando stragi.
    Potranno essere incazzati quanto gli pare, ma non condivido affatto la loro politica omicida.
    E voi?

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pienamente d'accordo con te.....mai stato d'accordo col filoarabismo di certi ambienti neofascisti,spesso fomentato dall'odio verso israele..........ma attento che ora ti arriverà addosso una valanga di critiche...gli arabi da queste parti vanno ancora molto di moda.

Enclave MUSSOLINISTA
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Camerati d'Italia a NOI !!!

Palestina, Israele, U.s.a.,TwinTower,
    Afganistan, Saddam,
    Sharon,Bin Laden,LePen, Che Guevara, ecc. ecc.

MA CHE CE NE FREGA!!!?

IL PROBLEMA PRIORITARIO PER IL NOSTRO POPOLO E' L'ITALIA

ATTRAVERSATA DA BARBARI E FACCENDIERI DI OGNI RISMA.

GOVERNATA DA INETTI VENDUTI AL CAPITALISMO CATTOLICO MARXISTA.

E IN BALIA DI DROGA,PROSTITUTE,
    DELINQUENZA,CAOS GENERALE .

BASTA CON L'ITALIA COLONIA!
    CAMERATI d'ITALIA
    A NOI!!!

Per una vera e definitiva liberazione,per la salvaguardia dei nostri confini, della nostra identità, del nostro popolo e della nostra terra.

Comunità e Centro Culturale Ardisco non ordisco il Fascismo

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Bin Laden

Originally posted by Dany83
    Ascoltando il telegiornale oggi ho sentito dire che il signorino (Osama Bin Laden) prima dell'attentato americano stava organizzando una serie di altri attentati in Italia (S.Pietro e Venezia)....Non so cosa ne pensiate voi, ma io non ho mai avuto pietà e mai l'avrò verso i palestinesi, arabi & Co. Verso coloro ke si divertono a imbottirsi di titrolo per poi farsi esplodere in aria provocando stragi.
    Potranno essere incazzati quanto gli pare, ma non condivido affatto la loro politica omicida.
    E voi?
    Occhio a notizie incontrollate che possono essere diffuse ad arte
    in funzione di una " guerra psicologica " in cui certi ambienti
    specie americani sono maestri ma non solo loro.

Per il resto penso che abbiano delle buone ragioni sia gli uni che gli altri e che primo nostro dovere sia quello di non appoggaire mai le fazioni estremiste sia dell'una che dell'altra parte.

Ho sentito in TV una signora israeliana di origine italiana dire:

appoggiare e partecipare a manifestazioni pubbliche pro o contro l'uno o l'altro raggiunge il solo scopo di incoraggiare degli
    estremisti che invece non devono trovare solidarieta' presso nessuno.Mi sembra avesse proprio ragione.

E del resto pensa alla gravissima provocazione di Sharon che insieme ad altri mille ser ne va a passeggiare sulla spianata del tempio innescando tutto quello che ne e' seguito.

Tieni presente che ad un ebreo e' proibito passeggiare su quella spianata e per ragioni strettamente religiose in quant o senza saperlo potrebbero calpestare il Sancta Santorum del vecchio tempio di Re Salomone cosa che potevano fare solo una volta l'anno i grandi sacerdoti.

Un saluto

Ospite

Predefinito

Personalmente non credo ci siano in Italia rischio di attentati, o meglio non quel tipo di attentati, Bin Laden vuole colpire gli Usa, paese amico e nemico nello stesso tempo.
    Riguardo al filo-arabismo, sè per essosi intende l'appoggio alla Palestina sbagliate, in quanto quella è una causa di popolo, non sì possono appoggiare cause di popolo come quella Spagnola e Irlandese è non quella Palestinese perchè islamici sarebbe un gesto razzista è noi non lò siamo, è una lotta umanitaria, certo i gesti che fanno è difficile approvarli, ma mettetevi nei loro panni, dopo che vi tolgono una vostra terra per anni ed anni, soprusi, e racchiusi in zone chiuse, la disperazione prenderebbe sicuramente piede, sapendo in oltre che hai solo quello per difenderti.
    inoltre cè anke una ltro discorso certo l'Islam è un pericolo per noi, ed i alestinesi rientrano in questo (anke sè sono diversi dagli altri mussulmani), ma credo che il pericolo sionista, proprio perchè più radicato è meno visibile è più grave al momento, (anke perchè domina da oltre 50 anni) è sè nel nostro paese le cosè non funzionano è anke per colpa di questo.
    Appoggiare un popolo solo per quella battaglia non vuol dire essere filo-islamico, sono il primo a non volere moschee ed immigrati tra cui gli Islamici, per me è così

Avanguardista
    Ospite

Predefinito

personalmento non ho mai accettato il filo-arabismo, una cosa è dare solidarietà al popolo oppresso palestinese, un altra è schierarsi con i terroristi che sono anche nostri nemici perchè anche l'Italia essendo alleata degli amerikani non è immune...

saluti nazionalpopolari!

Mjollnir
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Avanguardista
    un altra è schierarsi con i terroristi che sono anche nostri nemici perchè anche l'Italia essendo alleata degli amerikani non è immune...

saluti nazionalpopolari!
    Oh bella....rivalutazione della Sudditanza Atlantica nel forum neofascista...da non crederci...

urban rebel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedere in BinLaden un rivoluzionario come alcuni militanti della nostra area è sbagliatissimo, lui segue i suoi interessi, se dovesse averla vinta con gli amerikani ci schiaccerebbe subito, in tal senso gli accordi con sette e comunistà islamiche siglato dal nostro governo mi sembra pericolosissimo.

Vedere negli amerikani i nostri salvatori è altrettanto sbagliato, hanno iniziato la loro opera di conquista durante la seconda guerra mondiale e la continuano ora, grazie all'appoggio di tutti gli ingenui che li vedono come paladini della giustizia mentre si permettono di invadere e bombardare ovunque.
    Sono disgustato dal fatto che qualcuno sia contento di essere alleato (sarebbe meglio dire schiavo) degli ienchi.

E' ora che la Nato tolga gli artigli dall'Europa e che i popoli europei si sveglino iniziando ad organizzarsi contro questi nemici a oriente e occidente, ugualmente pericolosi.

La questione palestinese non c'entra nulla, essere solidali con il popolo palestinese oppresso dai barbari giudei non significa essere filoarabi e sostenere BinLaden.

membro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma esiste veramente ben laden ?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Segnalo ai partecipanti di questo Forum una articolo a mio avviso molto valido ed obiettivo apparso nell'ultimo numero della rivista
    " La civilta' cattolica " a firma di Padre Macchi S.J e che illustra molto bene l'evoluzione della questione israelo-palestinese in questi ultimi due anni e sopratutto dopo la " passeggiata " di Sharon sulla spianata del tempio seguita al fallimento delle trattative promosse da Clinton tra le parti.L' autore chiude in
    molto molto pessimista sul futuro in quella zona.

Un saluto

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima