mo' ti becchi il ritorno dei Savoia.Originally posted by cm814
Sante parole, questo è vero... pensa a quante cose ho dovuto vedere io.... il crollo dei Merovingi, ad esempio!!!!
![]()
![]()

mo' ti becchi il ritorno dei Savoia.Originally posted by cm814
Sante parole, questo è vero... pensa a quante cose ho dovuto vedere io.... il crollo dei Merovingi, ad esempio!!!!
![]()
![]()

Non riaprire vecchie polemiche non pertinenti con il thread.Originally posted by O'Rei
![]()
tutti gli arbitri ne hanno uno...grazie Sensi!

la vita inizia adesso, credi a me che di anni ne ho 37!Originally posted by Alberich
boh, mi sento vecchio.
il bello della vita è tra i 25 e i 50 anni![]()

Mi piacerebbe pensarlo, e spero di poter continuare a vivere la vita fino a cinquant'anni e anche dopo...
Però non posso fare a meno di pensare a quante cose avrei potuto cominciare prima: a svegliarmi un po' con gli altri, con le ragazze, con il motorino, con il collegamento e le conoscenze su internet, con gli incontri da internet alla vita reale...
Se mi guardo indietro vedo tante cose che avrei potuto fare e non ho fatto.
Poi, tutt'a un tratto, ho detto basta. Smettiamola di guardarci indietro e di pensare a cosa avrei potuto fare, pensiamo a cosa posso fare adesso...e le soddisfazioni sono arrivate in misura maggiore del pensiero di potermi trovare in un'altra situazione se avessi preso scelte diverse...

Beato te.Originally posted by Alberich
boh, mi sento vecchio.
Io a volte mi sento delle "ere geologiche" d'età...
![]()

Auguri!Originally posted by Alberich
oggi ho compiuto un anno. da un anno, infatti, ho finito ufficialmente il liceo...che merda.
(analcoolico)
Alessandro

Sei un arbitro?Originally posted by O'Rei
![]()
tutti gli arbitri ne hanno uno...grazie Sensi!
![]()

Quindi a naso abbiam la stessa età... che annata!!!Originally posted by Alberich
da un anno, infatti, ho finito ufficialmente il liceo...

Originally posted by Red River
Non riaprire vecchie polemiche non pertinenti con il thread.![]()
ma che dici? qui siamo sul fondo, si può svariare da discorso a discorso!