infatti noi siamo ETNONAZIONALISTIOriginally posted by cm814
Oh! ho visitato il sito di Forza Nuova.... ho letto e riletto alcuni punti fermi..... oh! ma lo sapete che li approvo in pieno! ma questi, poi, di razzistico che hanno?
![]()
![]()
![]()
![]()

infatti noi siamo ETNONAZIONALISTIOriginally posted by cm814
Oh! ho visitato il sito di Forza Nuova.... ho letto e riletto alcuni punti fermi..... oh! ma lo sapete che li approvo in pieno! ma questi, poi, di razzistico che hanno?
![]()
![]()
![]()
![]()

Ti sarei grato se mi spiegassi il significato del termine etnonazionalisti,grazieOriginally posted by cameratamarco
infatti noi siamo ETNONAZIONALISTI![]()

il nostro nazionalismo non è quello demagogico, ma si basa
sulla purezza del sangue e della etnia.

Anche io approvo tutto il programma di FN !Originally posted by cm814
![]()
![]()
![]()
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Condivido in pieno!!Originally posted by cameratamarco
cuoreverde

i partiti come il FN di Le Pen o il FPOE di Haider non sono, in senso stretto, dei partiti fascisti, sono dei partiti populisti, incentrati attorno ad un leader carismatico ed offrono delle soluzioni semplici e, appunto, populiste, quindi scarsamente ideologiche a problemi tangibili. FN, al cotrario, è un partito fortemente ideologico e segue una ideologia che attualmente non viene riconosciuta come valida e attuale, e, comunque, nel suo essere totalizzante difficilmente troverà sbocchi elettorali, in queste codizioni socio-politiche. Mi verrebbe da aggiungere per fortuna, ma non vorrei sembrare un provocatore.
saluti

C'è stato o c'è qualche rapporto politico tra Forza Nuova e il FPOE?

Dimmi dov'è la purezza del sangue e dell'etnia in Italia,siamo una nazione che ha assimilato molteplici tipi di sangue,dal normanno all'arabo,quindi secondo me è assurdo parlare di purezza di sangue,questa è demagogiaOriginally posted by cameratamarco

anche se fosse, cerchiamo di non continuare a mischiarciOriginally posted by cornelio
Dimmi dov'è la purezza del sangue e dell'etnia in Italia,siamo una nazione che ha assimilato molteplici tipi di sangue,dal normanno all'arabo,quindi secondo me è assurdo parlare di purezza di sangue,questa è demagogia
e rovinarci....
lo stai dicendo anche tu...in Italia non esiste una razza, una stirpe....ce ne sono di più che una.....si potrebbe anche studiare quante sono le etnie presenti in Italia e quali sono le loro origini....ma la cosa importante è una sola.....rispettare le comunità etnonazionali....che possono essere le regioni, le provincie, i comuni..........io personalmente non amo l'etnonazionalismo che sfocia nella tendenza a dividere...l'etnonazionalismo deve unire le varie culture e le varie tradizioni presenti sul territorio nazionale per rafforzare le varie identità che formano il bagaglio culturale della nazione!!Originally posted by cornelio
Dimmi dov'è la purezza del sangue e dell'etnia in Italia,siamo una nazione che ha assimilato molteplici tipi di sangue,dal normanno all'arabo,quindi secondo me è assurdo parlare di purezza di sangue,questa è demagogia
saluti nazionalpopolari!