Ah sì?Originally posted by O'Rei
Tranquillo...prima di te ce ne sono 998 da scegliere come baronetti!!![]()
![]()
.... è stata riedificata Sodoma?
![]()


Ah sì?Originally posted by O'Rei
Tranquillo...prima di te ce ne sono 998 da scegliere come baronetti!!![]()
![]()
.... è stata riedificata Sodoma?
![]()
"
Proporrei sommessamente lo svolgimento della nomina nelle aule senatoriali, sempre con il consenso degli Egregi Onorevoli Sommi Senatori (gli assenti come si sa, al Senato non contano a diferenza degli astenuti) e del Presidente Ulan e Vice_Presidente a latere Pieffebi.


Ottima idea.... lì Tommy è di casa..... ORMAI!!!!Originally posted by Alessandra
Proporrei sommessamente lo svolgimento della nomina nelle aule senatoriali, sempre con il consenso degli Egregi Onorevoli Sommi Senatori (gli assenti come si sa, al Senato non contano a diferenza degli astenuti) e del Presidente Ulan e Vice_Presidente a latere Pieffebi.![]()
![]()
"
Lo sto appropinquandoOriginally posted by cm814
Ottima idea.... lì Tommy è di casa..... ORMAI!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Sì, ma c'è un conflitto d'interesse! Noi del Fondo, ancorché nolenti, saremmo già scartati a priori..... Tommy ha già tradito, non scordiamolo!Originally posted by Alessandra
Lo sto appropinquando![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"


che dici?Originally posted by cm814
Ah sì?.... è stata riedificata Sodoma?
![]()
![]()


Questa non l'ho capita....Originally posted by Alessandra
Proporrei sommessamente lo svolgimento della nomina nelle aule senatoriali, sempre con il consenso degli Egregi Onorevoli Sommi Senatori (gli assenti come si sa, al Senato non contano a diferenza degli astenuti) e del Presidente Ulan e Vice_Presidente a latere Pieffebi.![]()


Ragazzi non capisco di cosa parlate.....che centra il Senato?![]()
![]()
La nomina è sospesa a stasera!


Credo che si sia equivocato sulla natura del potere sovrano del Re. Forse è stato inteso come potere legato -costituente o costituito- al senato, quando, nella realtà- si tratta di due poteri distinti e cofliggenti, pretendendo ciascuno dei due di arrogarsi la sovranità assolta su Pol, discendendo entrambi dalla legittimazione divina.


Originally posted by Alberich
Credo che si sia equivocato sulla natura del potere sovrano del Re. Forse è stato inteso come potere legato -costituente o costituito- al senato, quando, nella realtà- si tratta di due poteri distinti e cofliggenti, pretendendo ciascuno dei due di arrogarsi la sovranità assolta su Pol, discendendo entrambi dalla legittimazione divina.![]()
mi piace questa definizione!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0