Grazie per il buon cuore, pensiero, ma... dilla per qualcuno che ne ha più bisogno; dopo tutto, mal che vada salterò una serata al lago.
Sogni d'oro.
Visualizzazione Stampabile
Grazie per il buon cuore, pensiero, ma... dilla per qualcuno che ne ha più bisogno; dopo tutto, mal che vada salterò una serata al lago.
Sogni d'oro.
xchè ne spendo troppi al cell e la mamma non me lo ricarica sempre....50mila ogni 2 settimane spendo tra sms e chiamate!!:fruCitazione:
Originally posted by Jaki
... toh, ora vedi.. e perche' non li trovi?... :D
Ma tu non sei un figlio:Citazione:
Originally posted by O'Rei
xchè ne spendo troppi al cell e la mamma non me lo ricarica sempre....50mila ogni 2 settimane spendo tra sms e chiamate!!:fru
sei un ladro nell'atto di famiglia!
:D :D
:D :D all'anagrafe sono: Tommaso Arsenico Lupin!!Citazione:
Originally posted by cm814
Ma tu non sei un figlio:
sei un ladro nell'atto di famiglia!
:D :D