Un grande weekend a tutti!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Il mio sarà sui libri......Originally posted by Oli
![]()
![]()
![]()
![]()
Anvedi che grandezza!
![]()
![]()
![]()
"

buon weekend anche a te Oli, scusa se non ti ho risposto sul cell ma non ho soldi!!!![]()

... toh, ora vedi.. e perche' non li trovi?...Originally posted by O'Rei
buon weekend anche a te Oli, scusa se non ti ho risposto sul cell ma non ho soldi!!!![]()
![]()

Un buon weedend a voi, io contavo di festeggiare il mio ritorno e la nuova partenza della madre con una nottata al lago (stasera-domani notte), ma se il tempo non migliora...![]()

Originally posted by Skepto
Un buon weedend a voi, io contavo di festeggiare il mio ritorno e la nuova partenza della madre con una nottata al lago (stasera-domani notte), ma se il tempo non migliora...![]()
Il tempo non migliora?....Ma acc.ti Skepto ma dove abiti?.....
In Veneto è bellissimo da una settimana, e a quest'ora fuori c'è una stellata che non ti dico, da guardare con l'innamorato![]()
-----pensiero----

Grazie a Jaki e a Tommy!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Vicino a Verbania, in Piemonte... e ti sto scrivendo alla luce dei lampi, purtroppo...Originally posted by pensiero
Il tempo non migliora?....Ma acc.ti Skepto ma dove abiti?.....
In Veneto è bellissimo da una settimana, e a quest'ora fuori c'è una stellata che non ti dico, da guardare con l'innamorato![]()
-----pensiero----![]()

Originally posted by Skepto
Vicino a Verbania, in Piemonte... e ti sto scrivendo alla luce dei lampi, purtroppo...![]()
Mi spiace....sinceramente....adesso vado a nanna e dirò una preghierina perchè il tempo migliori ok?...
Ciao buonanotte....
---pensiero---