Originally posted by Valentino Pupetta
La simpatia non è la prima delle qualità di una persona... di qualità. E l'antipatia, cosiddetta, è spesso una qualità.
E poi cosa dire dei norvegesi delle foreste... A me piacciono molto.
Anche a me piace questa razza di gatti : la citavo solo perchè è l' unica che riesca , grazie ad unghie e zampe veramente possenti a scendere verticalmente lungo i tronchi degli alberi. Quindi, se tanto mi dà tanto , averne uno attaccato alle gonadi non mi sembra un sogno.
Ho provato a leggerne alcune pagg. ma mi pare troppo bucolico.Originally posted by Valentino Pupetta
Debbo ritenere che non hai mai letto quel simpaticone di Knut Hamsun.
Consiglio, nell'ordine, Pan, Misteri (delizioso), Fame e Il risveglio della terra.
Ciao
b.




Rispondi Citando
