Ti piacciono i film dell'Ispettore Callaghan? A me fanno impazzire
quell'americano mi piace un sacco![]()

Certo, mi piacciono tutte le "americanate" con sparatorie, violenza, morte, sangue, il "bene contro il male", ecc, ecc, ecc.Originally posted by Vassilij
Pero' quello dove l'Ispettore ha sgominato la banda di "poliziotti-giustizieri" non mi e' mica piaciuto molto
PS - Molto, molto belli anche gli "western all'italiana" dello stesso Clint Eastwood![]()

A me piace il suo stile "non corretto". Il film di ieri sera è secondo me il meglio riuscito. Si esprime tutta la cultura e mentalità conservatrice americana. Di cui Eastwood è un campione

Non l'ho vistoOriginally posted by Vassilij
A me piace il suo stile "non corretto". Il film di ieri sera è secondo me il meglio riuscito. Si esprime tutta la cultura e mentalità conservatrice americana. Di cui Eastwood è un campione
PS - Com'e' che ti definisci "anarcoide" e ti piace la "mentalita' conservatrice" ?

Anarcoide non perchè aderisco a teorie anarchiche ma perchè sono insofferente verso questa società ed il sentire comune... vorrei un'altra mentalità sociale. e poi sono molto individualista...