Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Ha fatto carriera

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ha fatto carriera

Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Infatti la destra francese non è una destra cristiana. E Sarkozy non è sicuramente il prototipo del politico col quale la Chiesa vorrebbe avere a che fare.
    Ma nemmeno con Berlusconi la Chiesa vuole avere a che fare.

Che appena è stato minimamente criticato ha sguinzagliato lettere anonime e direttori di giornali alla ricerca della vendetta.

Nemmeno la sinistra laicista e massone di Scalfari e Ezio mauro si era mai avventurata a cotanta rappresaglia.

C'e' è se lo tiene, mica ha il potere di cacciarlo. Nemmeno di criticarlo.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Posso azzardare una previsione? Il successore di Berlusconi Presidente del Consiglio non sarà del PdL ma della Lega Nord.
    Hanno sdoganato pure i comunisti, vuoi che non sdoganino i fazzoletti verdi?

Si, come no.
    Magari Borghezio, un cristiano autentico.
    Ma dai su.....
    I fazzoletti verdi sono belli che sdoganati, hanno ministeri chiave : gli Interni, le Finanze. Ossia il massimo del potere sul Paese.

più di così.....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Sogno o son desto ?
    Me ne vuoi (puoi) citare qualcuno?
    Ovviamente parliamo di leader, non mi interessa sapere che in qualche paesello del sudcentronord Italia c'è un consigliere comunale del PDPDLIDVUDC che vive cristianamente la sua attività politica ed è fonte di ispirazione per i suoi concittadini.
    La questione per me è molto semplice, come cattolico e cittadino italiano il mucchio di balle che in questi mesi sono state inventate su Berlusconi non mi ha fatto un baffo e torno a ripetere che non vedo aggiro molti politici, giornalisti ed intellettuali che possano dare lezioni di moralità, di onestà e di capacità politica a Berlusconi.
    Poi non capisco il tuo stupore: questo è quello che pensano la maggior parte dei cattolici che alle urne non si fa prendere per i fondelli e continua a votare Berlusconi.
    Del resto penso che anche la maggior parte dei lettori di Famiglia "cristiana" ragioni con la sua testa e non si faccia infinocchiare dai vari Don Sciortino di turno e alle elezioni con grande scorno dei cattolici alla Sciortino voti per Berlusconi.
    Se qui ed altrove ho criticato fortemente la pessima scelta di Feltri sul caso Boffo l'ho fatto perchè questo non è il modo di fare, perchè così ci si abbassa al livello di Repubblica o de L'Unità e della maggior parte dei detrattori di Berlusconi, con Bofo si è messo in croce una persona dabbene come si è fatto in tutti questi mesi nei confronti di Berlusconi.
    Solo che chi oggi si straccia (giustamente) le vesti per Boffo è stato zitto per la crocefissione quotidiana a cui è stato sottoposto Berlusconi per mesi e mesi e allora con che titolo oggi tanti Soloni hanno il coraggio di gridare contro Feltri, se Feltri ha imitato Mauro. Perchè oggi e solo oggi prendersela solo con Feltri?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mappo Visualizza Messaggio
    Me ne vuoi (puoi) citare qualcuno?
    Ovviamente parliamo di leader, non mi interessa sapere che in qualche paesello del sudcentronord Italia c'è un consigliere comunale del PDPDLIDVUDC che vive cristianamente la sua attività politica ed è fonte di ispirazione per i suoi concittadini.
    La questione per me è molto semplice, come cattolico e cittadino italiano il mucchio di balle che in questi mesi sono state inventate su Berlusconi non mi ha fatto un baffo e torno a ripetere che non vedo aggiro molti politici, giornalisti ed intellettuali che possano dare lezioni di moralità, di onestà e di capacità politica a Berlusconi.
    Poi non capisco il tuo stupore: questo è quello che pensano la maggior parte dei cattolici che alle urne non si fa prendere per i fondelli e continua a votare Berlusconi. Del resto penso che anche la maggior parte dei lettori di Famiglia "cristiana" ragioni con la sua testa e non si faccia infinocchiare dai vari Don Sciortino di turno e alle elezioni con grande scorno dei cattolici alla Sciortino voti per Berlusconi.
    Se qui ed altrove ho criticato fortemente la pessima scelta di Feltri sul caso Boffo l'ho fatto perchè questo non è il modo di fare, perchè così ci si abbassa al livello di Repubblica o de L'Unità e della maggior parte dei detrattori di Berlusconi, con Bofo si è messo in croce una persona dabbene come si è fatto in tutti questi mesi nei confronti di Berlusconi.
    Solo che chi oggi si straccia (giustamente) le vesti per Boffo è stato zitto per la crocefissione quotidiana a cui è stato sottoposto Berlusconi per mesi e mesi e allora con che titolo oggi tanti Soloni hanno il coraggio di gridare contro Feltri, se Feltri ha imitato Mauro. Perchè oggi e solo oggi prendersela solo con Feltri?
    con tutto il rispetto, ma penso che sia questa "maggior parte" ad essere presa per il culo.
    Riguardo al povero Boffo, se facciamo un attimo mente locale, ha avuto molti apprezzamenti per la politica di berlusconi, allora perchè dà tanto fastidio se afferma che nessuno è al di sopra della morale? Perchè non se l'è presa con Mauro e non ha "costretto" a dimettersi lui? In fondo è repubblica che fa le "10 domande", le "nuove 10 domande" e così via...
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    26
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mappo Visualizza Messaggio

Poi non capisco il tuo stupore: questo è quello che pensano la maggior parte dei cattolici che alle urne non si fa prendere per i fondelli e continua a votare Berlusconi.

Fai lo stesso (speculare) errore dei laicisti di Repubblica : dividere il mondo
    in pro-Berlusconi e anti-Berlusconi.
    Se me lo concedi io mi rifiuto di farmi catalogare in questo modo.

Il fatto di non votare Berlusconi non significa, automaticamente, farsi prendere per i fondelli.
    I cattolici che lo votano hanno tutto il mio rispetto, ma pretendo lo stesso rispetto quando affermo di desiderare un centrodestra senza di lui, che, a mio parere, non ha nemmeno lontanamente i requisiti morali per rappresentarmi e governare il paese.

Attraverso Boffo si è voluta colpire la missione e la libertà della Chiesa di
    ribadire chiaro e forte che i valori che si debbono seguire sono quelli del Vangelo. E, se permetti, non mi sta bene. Visto che ho la Grazia di far parte della Chiesa Cattolica Romana la difendo e difendo i fratelli che ne fanno parte.

Attaccando Berlusconi i suoi avversari fanno lotta politica, come la fa lui.
    Ha fior di truppe scelte, cavalleria leggera e pesante, avvocati di prim'ordine e (come abbiamo visto) direttori di giornali, non ha bisogno che umile peones come me si starccino le vesti per lui. Tantopiù che da lui non mi sento rappresentato, mentre dalla CEI si.
    Se tu vuoi stracciati le vesti per lui, ma non puoi chiedere ai cattolici di fare altrettanto.

Con Mauro me la prendo tutti i giorni. Ma almeno so cosa mi debbo aspettare da uno così.
    Ma quello di Feltri, a sentire te, è fuoco amico. O almeno si pensava.
    Ora sappiamo che dobbiamo guardaci anche alle spalle.
    E ti rigiro la domanda : perchè Feltri se l'è presa con la CEI e non con Mauro e il clan di Repubblica che crocifigge Berlusconi da 20 anni ?
    Perchè quelli sono più potenti e agguerriti ?
    Ah...il vigliacco....

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Attraverso Boffo si è voluta colpire la missione e la libertà della Chiesa di
    ribadire chiaro e forte che i valori che si debbono seguire sono quelli del Vangelo. E, se permetti, non mi sta bene. Visto che ho la Grazia di far parte della Chiesa Cattolica Romana la difendo e difendo i fratelli che ne fanno parte.
    Con Mauro me la prendo tutti i giorni. Ma almeno so cosa mi debbo aspettare da uno così.
    E ti rigiro la domanda : perchè Feltri se l'è presa con la CEI e non con Mauro e il clan di Repubblica che crocifigge Berlusconi da 20 anni ?
    Ah...il vigliacco....
    la parte in neretto è sacrosanta. ecco perchè Feltri è una xxxxxxx.
    Ultima modifica di Mappo; 09-09-09 alle 13:15
    Antifascista, cattolico-democratico, contrario al principio "destro" di "limite e conservazione" e sostenitore del principio di "non appagamento", dunque, di centrosinistra!

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Se Feltri è amico o meno non lo so, di sicuro si è trattato di fuoco amico, ed il fuoco amico è quello che al di la dei danni causati lascia ancor di più l'amaro in bocca. Perchè Feltri se la sia presa con Boffo? Forse perchè ha voluto mettere in pratica il motto sessantottino "colpirne uno per educarne cento", sta di fatto che a mio parere e di molti altri si è trattato di un grossolano errore, un errore che spero sincermente non danneggi il Governo, il PDL e perchè no anche "Il Giornale" a cui sono affezionatissimo e considero veramente mio. A volte si va a cercare complotti, attentati alla libertà di stampa, adesso si parla come fai te di un attacco alla CEI e alla sua missione, io personalmente non credo tutto questo, questo non toglie che si sia trattato di un attacco scriteriato, la vicenda di Boffo mi avrebbe addolorato altrettanto anche se il caso fosse stato montato da Repubblica (magari all'epoca del caso Englaro ci avranno pure fatto un pensierino), ma così come è avvenuto si è trattato di una vile coltellata alle spalle, immeritata, inspiegabile ed autolesionista. Resto del'idea che prima Feltri toglie il disturbo meglio è.
    Quanto al fatto del perchè non si attacchi Mauro vorrei ricordarti che nello stesso numero del caso Boffo si attaccava Mauro per evasione fiscale.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mauro è stato di sicuro il primo ad essere tirato in ballo dal Giornale...

Risultati della ricerca - ilGiornale.it
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mauro è stato di sicuro il primo ad essere tirato in ballo dal Giornale...

Risultati della ricerca - ilGiornale.it
    con la differenza che con boffo è stata fatta una campagna diffamatoria al vetriolo. Da buon codardo ha colpito l'agnello invece del lupo.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Popolare Visualizza Messaggio
    con la differenza che con boffo è stata fatta una campagna diffamatoria al vetriolo. Da buon codardo ha colpito l'agnello invece del lupo.
    Far saltare fuori che il direttore di repubblica è un (presunto) evasore fiscale, dopo che per anni lo stesso giornale ha preso di mira Berlusconi per i medesimi (presuntissimi) motivi, quindi, secondo te è fare polemica all'acqua di rose.
    Capisco.

Feltri di difetti ne ha mille, ma proprio non la codardia. Basterebbe un minimo di lucidità per ammetterlo.
    “Pray as thougheverything depended on God. Work as though everything depended on you.”

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima