Frittata agli IP....da provare!Originally posted by Jaki
..vuoi farci una frittata? l'ip ormai serve a ben poco...![]()
![]()
ma perchè non visualizzi la roba che c'hai nel sito invece di reindirizzare su POL?


Frittata agli IP....da provare!Originally posted by Jaki
..vuoi farci una frittata? l'ip ormai serve a ben poco...![]()
![]()
ma perchè non visualizzi la roba che c'hai nel sito invece di reindirizzare su POL?


Basta così thanks.![]()
Il mio amato firewall che diventa un attira-intrusi.
Procedo subito con il back-up.
![]()


uhm... perche' avevo provato a fare la lista delle mie fans (Originally posted by O'Rei
Frittata agli IP....da provare!![]()
ma perchè non visualizzi la roba che c'hai nel sito invece di reindirizzare su POL?
) ma poi ho visto che non c'era spazio a sufficienza..... etciu'....
![]()


Originally posted by Pentothal
Basta così thanks.![]()
Il mio amato firewall che diventa un attira-intrusi.
Procedo subito con il back-up.
![]()
beh.. non pare un back_up molto lungo...![]()


AAAAAAAAaHHHHHHHHH....capisco....tsk...allora devi costruire il sito su un dominio spazio infinito!Originally posted by Jaki
uhm... perche' avevo provato a fare la lista delle mie fans () ma poi ho visto che non c'era spazio a sufficienza..... etciu'....
![]()
![]()


Originally posted by Jaki
beh.. non pare un back_up molto lungo...![]()
![]()
pentolone c'ha un firewall da 1 Gb!!!
![]()


ARGHHHHHHHHH!!!!!Originally posted by Jaki
beh.. non pare un back_up molto lungo...![]()
![]()
![]()
![]()


Originally posted by O'Rei
AAAAAAAAaHHHHHHHHH....capisco....tsk...allora devi costruire il sito su un dominio spazio infinito!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Originally posted by Pentothal
ARGHHHH!!!!!
![]()
![]()
![]()
*
*...ci vuole sempre una buona sigaretta... dopo!
![]()


Originally posted by Jaki
*
*...ci vuole sempre una buona sigaretta... dopo!
![]()
dopo il back-up?
![]()
![]()
![]()
![]()