Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
  1. #1
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il nazista canadese, il coltello e il cittadino israeliano

    da www.ansa.it :

    " Israeliano ucciso da neonazista

    Un cittadino israeliano è stato ucciso questa mattina a Toronto, in Canada, a causa delle coltellate infertegli da un uomo legato ad un gruppo neonazista. Lo riporta il sito del giornale israeliano Ha'aretz. La vittima, 49 anni e padre di 6 bambini, al momento dell'aggressione, si trovava all'ingresso di un ristorante della città, gestito da un altro israeliano.

    14 Lug 2002
    "


    Shalom!

  2. #2
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Il nazista canadese, il coltello e il cittadino israeliano

    Originally posted by Pieffebi
    da www.ansa.it :

    " Israeliano ucciso da neonazista

    Un cittadino israeliano è stato ucciso questa mattina a Toronto, in Canada, a causa delle coltellate infertegli da un uomo legato ad un gruppo neonazista. Lo riporta il sito del giornale israeliano Ha'aretz. La vittima, 49 anni e padre di 6 bambini, al momento dell'aggressione, si trovava all'ingresso di un ristorante della città, gestito da un altro israeliano.

    14 Lug 2002
    "


    Shalom!
    E meno male che, in Canada, i neonazisti non sono al governo.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Jun 2002
    Località
    Deganya,Lago Kinneret,Israele.
    Messaggi
    442
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La situazione si è fatta preoccupante.

    E' caduta da tempo l'illusione che il sanguinoso conflitto in M.O. potesse quantomeno restare circoscritto ad un livello "regionale":purtroppo,in vari movimenti estremistici si fà sempre più strada che ogni ebreo sia una sorta di "strumento" del "complotto giudoplutomassonico internazionale",secondo una prassi codificata nel testo dei "Protocolli di Sion".

    Basterebbe leggere con attenzione il rapporto "Digital Hade 2002" a cura del Simon Weisenthal Center,per rendersi conto della graduale,e potenzialmente devastante,"saldatura" ideologica tra gruppi neonazisti ed integralisti (non certo a caso Hitler,ribattezzato Abu Alì,resta una delle figure più care e note agli estremisti islamici).

    Questo brutale omicidio antisemita segue al rapimento del giornalista americano D. Pearl - poi punito tramite decapitazione perchè "colpevole" d'essere...ebreo - ed alla sanguinosa strage presso la sinagoga tunisina di Djerba;per non parlare poi della devastante ondata di violenze antisemite in Francia.

    Distinti Saluti



    Tsabar

  4. #4
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In troppi, anche intellettuali (per così dire) "autorevoli" e "progressisti" ( oltre che i soliti nazistoidi, gli islamisti più o meno....integralisti e certi ambienti ultra-tradizionalisti cattolici )hanno diffuso a piene mani il seme dell'odio contro israele, quando non un vero antisemitismo, appena coperto con la consueta foglia di fico dell'antisionismo.

    Shalom!

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi
    In troppi, anche intellettuali (per così dire) "autorevoli" e "progressisti" ( oltre che i soliti nazistoidi, gli islamisti più o meno....integralisti e certi ambienti ultra-tradizionalisti cattolici )hanno diffuso a piene mani il seme dell'odio contro israele, quando non un vero antisemitismo, appena coperto con la consueta foglia di fico dell'antisionismo.

    Shalom!
    Ti vedo un po' confuso.
    Quando ti sei misurato la pressione, l'ultima volta?
    I valori ematici sono a posto? E, la COSCIENZA, da segni di vita?

    Non mi tenere in apprensione.

  6. #6
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sto benissimo, la mia coscienza anche, la tua non saprei, dovresti prima fartela regalare....essendone tutt'ora sprovvisto e usando come surrogato..... la letteratura spazzatura....


    Shalom!

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi
    Sto benissimo, la mia coscienza anche, la tua non saprei, dovresti prima fartela regalare....essendone tutt'ora sprovvisto e usando come surrogato..... la letteratura spazzatura....


    Shalom!

    Ecco; bello pimpante!
    Ma; che ne è dei razzisti xenofobi e antisionisti che HAI MANDATO AL GOVERNO??

  8. #8
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Staranno in riunione con gli antisemiti di sinistra che hai votato tu.

    Shalom!

  9. #9
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Pieffebi
    Staranno in riunione con gli antisemiti di sinistra che hai votato tu.

    Shalom!

    Sai che ho rischiato la circoncisione?
    Poi ho cominciato a far sesso con le mie compagne di classe e le cose si son sistemate.
    Lo consiglio anche a te; il sesso, eh? NON la circoncisione.

    (Son ateo; non c'è malizia)

    Ho mica votato antisemiti, io, sai?? E non ho NEANCHE votato PREGIUDICATI.
    E tu??

  10. #10
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Neppure io, ammesso che tu abbia una minima cognizione di che cosa si intenda per "pregiudicato" nel nostro ordinamento giudiziario. E ammesso che tu conosca la differenza fra documentazione storiograficamente attendibile e ....letteratura spazzatura.....


    In ogni caso cambiando discorso secondo....i tuoi gusti....fai un favore ai compagni/camerati antisemiti. (tutti nemici di Berluskoni, "servo degli USA."..eccetera)....gratis?

    Shalom!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. la via canadese
    Di Morfeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 09-06-12, 21:22
  2. Canadese
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-06-11, 00:58
  3. Canadese
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-06-11, 22:55
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-08-10, 08:52
  5. Il «nazista» accusa: Ron Paul è nazista
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 28-12-07, 13:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito