Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: Mi hanno cacciato!

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Alberich
    democrazia e libertà di opinione? In Padania-punto-esclamativo?mwahahahahahaha.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Il_Siso

Il bello è che tu non condanni cio' che è capitato, è giusto, è normale, poi se io mi permetto di fare notare che la maggior parte dei posts di Padania! vomitano insulti su meridionali e stranieri vengo ovviamente censurato e non sono gradito. Mentre la gente che insulta è libero di farlo, se a me non va devo stare alla larga.
    Strano concetto di democrazia e di libertà di opinione...
    Mi piacerebbe che qualcuno degli assidui forumusti Padani per una volta dicesse " ho sbagliato..."
    E poi ripeto, io me ne strasbatto, contunuo a scrivere.
    Io ricordo di aver avuto un lungo dialogo con te su Padania relativo alla questione immigrazione, non mi sembra di averti mai offeso, anche se non condividiamo le stesse cose, io sarò pure padrona di pensare che gli extracomunitari debbano stare a casa loro senza per questo essere offesa, e tu lo stesso all'incontrario, se poi sulla tua strada trovi chi ti offende, non so che farci, certamente non sei uno stinco di santo neppure tu....si sa già che entrare nel forum Padania con idee diverse si corre qualche rischio, ma penso che tutto dipenda da come uno ci entra, se da provocatore o per far parte della discussione.
    Cmq non sta a me prendere le difese nè del Borgomastro di cui ignoro l'identità nè dei forumisti che neppure, salvo qualche veneto, conosco.....io parlo per me, mentre tu generalizzi sempre,
    metti tutti insieme nel calderone....io, ripeto, non offendo mai nessuno, e se mi è capitato, ma non credo, sarò stata presa x i capelli......
    Tu ad esempio ti sei permesso di rispondere ad un mio post dove mi dichiaravo d'accordo sulla castrazione medica con questa frase:" col cervello che c'hai", ebbene se avessi voluto essere offensiva ti avrei risposto in merito come ti saresti meritato, perchè, ripeto io ho tutto il diritto di pensarla come voglio senza dover essere considerata da te con quella frase...o sbaglio?......
    Allora, cerchiamo di non fare del vittimismo gratuito, continua pure a postare su Padania come dici, ma per favore non rompere le palle se ti censurano o offendono perchè anche tu non risparmi niente agli altri......
    Con simpatia....certamente.....io ne dispenso a tutti......

---pensiero---

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by pensiero

Io ricordo di aver avuto un lungo dialogo con te su Padania relativo alla questione immigrazione, non mi sembra di averti mai offeso, anche se non condividiamo le stesse cose, io sarò pure padrona di pensare che gli extracomunitari debbano stare a casa loro senza per questo essere offesa, e tu lo stesso all'incontrario, se poi sulla tua strada trovi chi ti offende, non so che farci, certamente non sei uno stinco di santo neppure tu....si sa già che entrare nel forum Padania con idee diverse si corre qualche rischio, ma penso che tutto dipenda da come uno ci entra, se da provocatore o per far parte della discussione.
    Cmq non sta a me prendere le difese nè del Borgomastro di cui ignoro l'identità nè dei forumisti che neppure, salvo qualche veneto, conosco.....io parlo per me, mentre tu generalizzi sempre,
    metti tutti insieme nel calderone....io, ripeto, non offendo mai nessuno, e se mi è capitato, ma non credo, sarò stata presa x i capelli......
    Tu ad esempio ti sei permesso di rispondere ad un mio post dove mi dichiaravo d'accordo sulla castrazione medica con questa frase:" col cervello che c'hai", ebbene se avessi voluto essere offensiva ti avrei risposto in merito come ti saresti meritato, perchè, ripeto io ho tutto il diritto di pensarla come voglio senza dover essere considerata da te con quella frase...o sbaglio?......
    Allora, cerchiamo di non fare del vittimismo gratuito, continua pure a postare su Padania come dici, ma per favore non rompere le palle se ti censurano o offendono perchè anche tu non risparmi niente agli altri......
    Con simpatia....certamente.....io ne dispenso a tutti......

---pensiero---
    Orbene, cosa ci sarebbe di offensivo nel dire "col cervello che hai non potevi che essere favorevole"?
    Te lo traduco in italiano: "Visto come la pensi non puoi che essere favorevole".
    Cosi', solo a memoria, ricordo per esempio che quando ti parlavo del tuo compaesano Maniero faccia d'angelo, mi rispondesti che ovviamente era stato portato sulla cattiva strada dai terroni, tutti mafiosi.
    E poi hai ragione, tu parli per te, ci mancherebbe.
    Infatti se anche l'unica che ha risposto.
    Poi avrei anche da sindacare sulla tua coerenza, secessionista da sballo, ma sarebbe un altro discorso.
    Ma la nota positiva c'è, qui, fuori dalla Padagna si puo' parlare, secondo te avremmo potuto intrattenere questa discussione sul tuo amato forum Padania! ? Io temo prorpio di no...

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

beh ma scusa a te cosa ti importa di andare a postare su un forum di gente che disprezzi?

io ad esempio sono sicura di non essere mai entrata nel forum dei comunisti.

e se entro nel forum di patriottismo oggi lo faccio senza dar loro titoli e in un certo modo.

cioè, se tu scrivi padagna qui, posso passarci sopra, se invece ti inserisci in una discussione fra persone con un messaggio che contiene un insulto , oppure lo storpiamento del nome Padania, oppure una battuta sprezzante
    è ovvio che da fastidio, che spezza la discuissione.

sarebbe come se nel forum della sinsistra mentre si discute sulla incapacità di d'alema, fra gente di sinistra e quindi in un modo crititco ma costruttivo, io mettessi ogni due per tre un messaggio che dice " che scemi i comunisti" oppure " fate schifo, non riuscirete mai a combinare un tubo" oppure altre amenità simili....

ti parebbe un amodo educato di procedere?

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    beh ma scusa a te cosa ti importa di andare a postare su un forum di gente che disprezzi?

io ad esempio sono sicura di non essere mai entrata nel forum dei comunisti.

e se entro nel forum di patriottismo oggi lo faccio senza dar loro titoli e in un certo modo.

cioè, se tu scrivi padagna qui, posso passarci sopra, se invece ti inserisci in una discussione fra persone con un messaggio che contiene un insulto , oppure lo storpiamento del nome Padania, oppure una battuta sprezzante
    è ovvio che da fastidio, che spezza la discuissione.

sarebbe come se nel forum della sinsistra mentre si discute sulla incapacità di d'alema, fra gente di sinistra e quindi in un modo crititco ma costruttivo, io mettessi ogni due per tre un messaggio che dice " che scemi i comunisti" oppure " fate schifo, non riuscirete mai a combinare un tubo" oppure altre amenità simili....

ti parebbe un amodo educato di procedere?
    E io chiedo a te: se io mi sento offeso da frasi che leggo in quel forum nn lo posso dire? non posso sentirmi offeso quando leggo che tutti i terroni son delinquenti, come albanesi o africani?
    Ma il fatto è che la censura era sistematica, ho provato piu' e piu' volte ad aprire messaggi in cui chiedevo se qualche forumista padano avesse la benchè minima idea di quando e se mai ci sarebbe stata la secessione della Padania, mi sembrava un argomento interessante, una discussione importante, ma niente, la mannaia si è abbattuta su di me...
    Allora ho mandato vari msg privati ai forumisti, ma ancora nulla, ho chiesto piu' volte al Borgomastro, in forma privata ovviamente, di questo suo comportamento, ma, stranamente, ancora nessuna risposta.
    Alla fine mi son fatto sentire dalla redazione, che mi ha confermato che già in molti si son lamentati del Borgomastro, a quel punto il codardo moderatore del forunm Padania mi ha gentilmente messo alla porta...
    Fai tu...

Fieramente Leghista
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fanno veramente ridere i sinistri che si lamentano della censura su Padania!, forum di cui non sono peraltro certo una gran frequentatrice, dato che il mio forum preferito è quello etnonazionalista-etnofederalista.
    Chissà se io postassi per esempio qualche notizia di giornale che riporta crimini compiuti da extracomunitari sul forum ulivista del signor seurosia, quanto durerebbe il mio post? 2 secondi?
    o forse verrebbe incorniciato per dare sfogo a una bella serie di commenti tendenti a mettere alla berlina la infame razzista xenofoba leghista, ecc. ecc.?

Ma andate a farvi un bel girotondo, che forse poi vi arriva un po' più di ossigeno al cervello!!!

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

a me sembra molto ovvio che ad una domanda del genere nessuno ti abbia risposto.

E' ancora un reato sufficentemente grave anche solo pensare alla secessione, figurarsi scriverne sui forum.
    fino a che ci saranno i reati d'opinione e il codice rocco, non è possiile discutere dell'argomento di cui hai chiesto.

ha fatto bene il borgomastro a cancellarti, avrebbe portato sicuramente altri guai al pol, una discussione del genere.

e guarda che io non vado molto d'accordo con il borgomastro.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ilariamaria
    a me sembra molto ovvio che ad una domanda del genere nessuno ti abbia risposto.

E' ancora un reato sufficentemente grave anche solo pensare alla secessione, figurarsi scriverne sui forum.
    fino a che ci saranno i reati d'opinione e il codice rocco, non è possiile discutere dell'argomento di cui hai chiesto.

ha fatto bene il borgomastro a cancellarti, avrebbe portato sicuramente altri guai al pol, una discussione del genere.

e guarda che io non vado molto d'accordo con il borgomastro.

Già, infatti l'ho appena notato

----pensiero---

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by halexandra
    fanno veramente ridere i sinistri che si lamentano della censura su Padania!, forum di cui non sono peraltro certo una gran frequentatrice, dato che il mio forum preferito è quello etnonazionalista-etnofederalista.
    Chissà se io postassi per esempio qualche notizia di giornale che riporta crimini compiuti da extracomunitari sul forum ulivista del signor seurosia, quanto durerebbe il mio post? 2 secondi?
    o forse verrebbe incorniciato per dare sfogo a una bella serie di commenti tendenti a mettere alla berlina la infame razzista xenofoba leghista, ecc. ecc.?

Ma andate a farvi un bel girotondo, che forse poi vi arriva un po' più di ossigeno al cervello!!!
    questo è vero. Anche nei fora di sx tira aria di censura o di demonizzazione di idee diverse dalle loro....

ciò non toglie che il forum padanista sia il meno tollerante di tutti.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

felix , come ha detto pensiero, nemmeno io sono immune dalle cancellature del Borgomastro. Diciamo che mi importa poco perchè anche io preferisco frequentare il forum Etnonazionalista nei club (a proposito: perchè un forum così grosso è ancora nei club?)

E' anche vero, però, che quelli di sinistra si buttano sul forum di Padania come degli affamati su una torta al cioccolato.

Lo invadono sistematamente, infastidiscono, senza contare che intervengono anche senza cognizione di causa, e che spesso sono così disinformati che fanno cadere le braccia; per giunta fanno anche i sapiantoni e si permettono di dare degli ignoranti agli altri.

non so, felix, io sono abituata a leggere più che a scrivere e, soprattutto, a non scrivere mai di ciò che non conosco bene, non me la sento di dar torto al borgomastro in questo caso.
    el siso, ma anche altri, non sono entrati nel forum con l'umiltà che deve avere chi si sta informando su una realtà nuova e che non conosce.

Il loro più grande difetto è che non si chiedono mai il perchè di un intervento, e partono già con delle idee preconcette.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima