certo che i padani esagerano con la censura. Basta un nonnulla per ricevere moniti, minacce o essere cancellati...![]()

certo che i padani esagerano con la censura. Basta un nonnulla per ricevere moniti, minacce o essere cancellati...![]()

Perché su quel forum fate sul serio????Originally posted by pensiero
Hai ragione, infatti quando ci vogliamo divertire oltrepassiamo il confine![]()
![]()
, come la sottoscritta.....
----pensiero----
![]()
![]()
![]()
"

Strano perchè invece io sono amato...Originally posted by Il_Siso
Finalmente si son liberati di me...
O meglio ci hanno provato...
Il capo dei forumisti padanogeni, il codardo Borgomastro mi ha ufficialmente scacciato dal forum padano! Che tristezza...
Ora non potro' piu' rispondere ai deliri dei vari Dragonball, Fra Dolcino, Pensiero che si dice secessionista e poi sta in un partito che secessionista non è.... Mi mancheranno...![]()
![]()
![]()
![]()
Sono un po piu' vuoto ora...
Mi dispiace solo che qualche giorno fa ho causato la cancellazione di una serie di post che era una meraviglia... spero che brunik abbia conservato...![]()

Più o meno come fai tu caro cm814...Originally posted by cm814
Perché su quel forum fate sul serio????
![]()
![]()
![]()
![]()
---pensiero---

E' anche ovvio che dal forum "padagno" si sia cacciati
Si puo' fare dello spirito, dell'ironia o della critica solo a persone che dispongono di senso critico e comunque di cervello.
Nella mia regione c'e un detto.
"A lava' lu cabu all'ainu si perdhi tempu e saboni"
Ovvero a lavare la testa all'asino si perde tempo e sapone.
Saluti
Luca Loi
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Padania! è il peggior forum di Politica On Line, senza ombra di dubbio.
E lo dico non perché abbia qualcosa contro i padani (anzi, mi restano piuttosto indifferenti...), ma perché è moderato in un modo assurdo.
Non sono tollerati, in quel forum, i non-padani o chi non la pensa come loro.
In pratica stanno lì e gli piace un sacco dire sempre le stesse cose e scoprire che la pensano tutti nello stesso modo (sai che culo...).
Per quanto mi riguarda non ci metto piede da tempo (anche se, lo so...non piangeranno di certo per questo...).
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Aug83
Padania! è il peggior forum di Politica On Line, senza ombra di dubbio.
E lo dico non perché abbia qualcosa contro i padani (anzi, mi restano piuttosto indifferenti...), ma perché è moderato in un modo assurdo.
Non sono tollerati, in quel forum, i non-padani o chi non la pensa come loro.
In pratica stanno lì e gli piace un sacco dire sempre le stesse cose e scoprire che la pensano tutti nello stesso modo (sai che culo...).
Per quanto mi riguarda non ci metto piede da tempo (anche se, lo so...non piangeranno di certo per questo...).
Il loro problema è una chiusura mentale ed una scarsezza di autoironia notevole. Di certo non vivono bene nella realtà, e allora sfogano le loro ossessioni nel forum. Tu sei terrone? non parli. Comunista? stai zitto. Fascista? vattene. Del resto quando "oltrepassano il confine" e vanno negli altri forum la possiamo vedere tutti la loro pochezza argomentativa.
Invocano la secessione, e, almeno su POL, potremmo dargliela vinta; con una variante, però........secediamo noi da loro!!!Originally posted by Vassilij
Il loro problema è una chiusura mentale ed una scarsezza di autoironia notevole. Di certo non vivono bene nella realtà, e allora sfogano le loro ossessioni nel forum. Tu sei terrone? non parli. Comunista? stai zitto. Fascista? vattene. Del resto quando "oltrepassano il confine" e vanno negli altri forum la possiamo vedere tutti la loro pochezza argomentativa.![]()
![]()

Giustissima analisi della situazione. Visto che nella vita tutti gli dicono di stare zitti perché non contano nulla...si rifanno nei fora di POL...Originally posted by Vassilij
Il loro problema è una chiusura mentale ed una scarsezza di autoironia notevole. Di certo non vivono bene nella realtà, e allora sfogano le loro ossessioni nel forum. Tu sei terrone? non parli. Comunista? stai zitto. Fascista? vattene. Del resto quando "oltrepassano il confine" e vanno negli altri forum la possiamo vedere tutti la loro pochezza argomentativa.
ULTRAS MODUS VIVENDI

Sbaglio o sei pronta ad accettare qualche battuta? UNICA, mi pare, nel tuo genere..... se i fora fossero a scomparti stagno, come il vostro, potremmo chiudere bottega... la noia sarebbe mortale!Originally posted by pensiero
Più o meno come fai tu caro cm814...![]()
---pensiero---![]()
![]()
"