...non trovo le c**** di cose che, mare**ona cingh**la inviper**a, devono pur essere da qualche mai**a di parte...
Anche se ci sono i ca**o di asters**i si capisce che sono inca**ato nero?
![]()

...non trovo le c**** di cose che, mare**ona cingh**la inviper**a, devono pur essere da qualche mai**a di parte...
Anche se ci sono i ca**o di asters**i si capisce che sono inca**ato nero?
![]()

CIAO PENTOLONE MIO ADORATO!!!HAI VISTO SONO TORNATO!??!scommetto che ora sei più tranquillo dopo questa bella notizia!!!![]()
![]()
![]()

Si, si capisce. E anche piuttosto bene.
Non ho capito, invece, quale sia il problema.
Spero di non ricever la risposta "fatti i c*zzi tuoi!"![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Ecco ci mancava questa ca**o di bella notizia di ca**a di cingh**le assa**ino del ritorno del pestif**o O rey: maro**a che seraaaaaataaaaa! (ehehehh)
Non riesco a trov**e una benea**ta maz*a nel cas**o d'inferno che è la mia casa , vac**a di una car**na puz**na, e mi serve di trovare un documento per una cosa piuttosto importante...![]()

Falsificalo.

Scoccia?!Originally posted by Pentothal
Ecco ci mancava questa ca**o di bella notizia di ca**a di cingh**le assa**ino del ritorno del pestif**o O rey: maro**a che seraaaaaataaaaa! (ehehehh)
Non riesco a trov**e una benea**ta maz*a nel cas**o d'inferno che è la mia casa , vac**a di una car**na puz**na, e mi serve di trovare un documento per una cosa piuttosto importante...![]()
sarà nel cestino...io quando non trovo una cosa è sempre lì!
![]()

sta tirando delle imprecazioni bellissime!!
quasi quasi spero che continui a non trovare il documento, così ne leggo delle altre...![]()
![]()
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI

Originally posted by Skepto
Falsificalo.
Ma no, ma no, non si fa: è illegaaaaale...
Que**o Skepto non
ha del tut*o torto...
![]()

Cestino dici? Adesso vado e rivolto il camion della nettezza urbana come fossi Hulk, marem**a putresc**te!Originally posted by O'Rei
Scoccia?!sarà nel cestino...io quando non trovo una cosa è sempre lì!
![]()
![]()

natoliberoooooooo, Pentothal ti vuoleeeeee!!Originally posted by Pentothal
marem**a putresc**te![/b] [/B]
![]()
ULTRAS MODUS VIVENDI