il forum gira velocemente.
Quasi non ci credo che siamo riusciti ad affrontare e superare anche questo incredibile attacco ddos.

il forum gira velocemente.
Quasi non ci credo che siamo riusciti ad affrontare e superare anche questo incredibile attacco ddos.

Tutto è bene ciò che finisce bene.![]()

Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

thanks per aver risolto l'inconvenienteora va molto meglio.
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Proprio quando mi stavo per scaricare Opera :sofico: Grazie mille![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Si gira divinamente :giagia:
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Finalmente si corre!
Negli scorsi giorni non riuscivo ad entrare nemmeno con Opera, che uso poco perchè inadatta ad un altro forum che frequento.
Devo dire però che ora con Opera la velocità è addirittura fulminea...mentre con Explorer ha un attimino di latenza in più.
Ma va comunque benissimo.
Complimenti!![]()
Ultima modifica di primahyadum; 09-11-09 alle 01:59
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Grazie e complimenti![]()

son così contento che inizio ad amarti templa. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..