Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 101
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by gdr

Innanzitutto i bambini che muoiono per aids sono svariati milioni. In secondo luogo di quali deliri malthusiani parli? Io so solo una cosa: che le risorse aumentano in progressione aritmetica e la popolazione mondiale, invece, in progressione geometrica. Questi non sono dati del buon Malthus, ma dei nostri giorni. Di conseguenza, con questi ritmi riproduttivi, la forbice fra popolazione e risorse è destinata ad allargarsi sempre di più. Una volta, a ciò supplivano guerre, carestie ed epidemie; ora, per fortuna, sempre molto meno. Infine, se alcuni hanno deliri malthusiani, altri hanno deliri neo darwiniani. Di "selezione naturale" non è lecito più parlare per la specie umana, da quando esistono antibiotici, trapianti di organi, ecc...e non si buttano più i neonati deboli giù dalla rupe Tarpea Se, poi, tu preferisci rinunciare agli antibiotici, all'insulina in caso di insorgenza diabetica, al trapianto cardiaco in caso di bisogno, alla vaccinazione antitetanica...non credo che molti siano disposti a seguirti su questa strada.
    1) le mie erano cifre esemplificative, ipotetiche.

2) la natura dispone di mezzi efficienti e sperimentati per mantenere risorse e popolazione in equilibrio: mortalità infantile, malattie, carestie, epidemie, guerre. Son cose che possono non piacere, ma sono efficaci. Prima del buonismo europeo l'Africa si manteneva stabile sulla quota di 100 milioni d'abitanti (scesi a 90 durante l'epoca più cruda del colonialismo nel XIX secolo); adesso a forza di curare malattie, abbattere la mortalità infantile, sfamare tutti, eliminare guerre, il continente è balzato a 800 milioni, rendendo la vita degli africani più precaria e quella degli europei, invasi da uno sciame di cavallette nere, un inferno.

2) IO personalmente non rinuncio a nulla. Non credo nell'egalitarismo, ritengo di appartenere ad una minoranza sociale privilegiata e ne vado fiero; non mi pongo certo problemi di coscienza per ciò che sono e ciò che ho. Per cui lascio volentieri che la pressione dawiniana operi liberamente sulle categorie sociali, culturali ed etniche situate più in basso. Può sembrare insensibilità egoista ma non lo è. È per il bene di tutti che gli strati pauperrimi siano assottigliati costantemente dalle eterne e sagge forze della Natura, e che certi gruppi etnici e razziali non proliferino troppo...

saluti

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Claude

Don't worry, Siso, che see si eliminano dal mercato i preservativi e i contraccettivi l'unica cosa ad arrivare al 25/1000 sono i pompini
    anche quelli andrebbero castigati Il principio da difendere dovrebbe essere il rispetto del seme nella sua finalità primaria: fecondare l'ovulo.

E poi il mio indice di natalità ideale sarebbe vicino al 48 per mille...

Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Il sesso senza preservativo la rende più felice

Originally posted by serpilla.ro

Forse nel suo immaginario di donna si riflette l'edipo non risolto nei confronti di sua madre, per cui tutte noi dovremmo parlare di bambini, mariti e al massimo di vestiti e cerette, risolva i suoi nodi più profondi e vedrà che esiste un mondo più articolato e complesso, in cui il maschile ed il femminile non si distinguono per peli ed ormoni e a nessuno è vietato trattare argomenti come quello dell'uso del preservativo che probabilmente nei suoi modelli culturali è riservato al linguaggio da caserma o alle barzellette.

Cordialmente.

Serpilla
    Oh, gentile signorina Serpilla.ro, le devono essere probabilmente spuntati non solo barba e baffi ma, dal tono del suo intervento, ritengo lei abbia anche cambiato il timbro di voce.

Si consoli, con gli opportuni accorgimenti, la cosa è reversibile.

Cordialità

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,802
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Felix

1) le mie erano cifre esemplificative, ipotetiche.

2) la natura dispone di mezzi efficienti e sperimentati per mantenere risorse e popolazione in equilibrio: mortalità infantile, malattie, carestie, epidemie, guerre. Son cose che possono non piacere, ma sono efficaci. Prima del buonismo europeo l'Africa si manteneva stabile sulla quota di 100 milioni d'abitanti (scesi a 90 durante l'epoca più cruda del colonialismo nel XIX secolo); adesso a forza di curare malattie, abbattere la mortalità infantile, sfamare tutti, eliminare guerre, il continente è balzato a 800 milioni, rendendo la vita degli africani più precaria e quella degli europei, invasi da uno sciame di cavallette nere, un inferno.

2) IO personalmente non rinuncio a nulla. Non credo nell'egalitarismo, ritengo di appartenere ad una minoranza sociale privilegiata e ne vado fiero; non mi pongo certo problemi di coscienza per ciò che sono e ciò che ho. Per cui lascio volentieri che la pressione dawiniana operi liberamente sulle categorie sociali, culturali ed etniche situate più in basso. Può sembrare insensibilità egoista ma non lo è. È per il bene di tutti che gli strati pauperrimi siano assottigliati costantemente dalle eterne e sagge forze della Natura, e che certi gruppi etnici e razziali non proliferino troppo...

saluti
    =====================
    il furto organizzato tu lo chiami pressione darwiniana?????
    Che tra l'altro darwin se ne è ben guardato dall'enunciare......
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Ospite

Predefinito

Originally posted by Felix

anche quelli andrebbero castigati Il principio da difendere dovrebbe essere il rispetto del seme nella sua finalità primaria: fecondare l'ovulo.

E poi il mio indice di natalità ideale sarebbe vicino al 48 per mille...
    Egregio signor Felix, lei vorrebbe castigare anche i preservativi? Robe da matti! Le allego una barzelletta, scusandomi per il linguaggio leggermente scurrile, che non piacerà alla signorina Serpilla.ro:

Un preservativo si alza la mattina, apre l'armadio e dice:"CHE CAZZO MI METTO STAMANI?"

Cordialità

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Osservatore

Egregio signor Felix, lei vorrebbe castigare anche i preservativi? Robe da matti! Le allego una barzelletta, scusandomi per il linguaggio leggermente scurrile, che non piacerà alla signorina Serpilla.ro:

Un preservativo si alza la mattina, apre l'armadio e dice:"CHE CAZZO MI METTO STAMANI?"

Cordialità
    Beh! Però è finita a metà...non ci ha detto a chi lo ha chiesto. ( )

Ospite

Predefinito

Originally posted by Alessandra

Beh! Però è finita a metà...non ci ha detto a chi lo ha chiesto. ( )

Gentile signorina Alessandra, meno male che almeno lei ha il senso dell'humor. Ma lo sa che la signorina Serpilla.ro, quasi quasi mi accusa di aver avuto un rapporto incestuoso con mia madre?

Ma le pare possibile che per una battuta scherzosa, ci si ritrovi poi stesi sul lettino dello psicanalista?

Cordialità

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Osservatore

Gentile signorina Alessandra, meno male che almeno lei ha il senso dell'humor. Ma lo sa che la signorina Serpilla.ro, quasi quasi mi accusa di aver avuto un rapporto incestuoso con mia madre?

Ma le pare possibile che per una battuta scherzosa, ci si ritrovi poi stesi sul lettino dello psicanalista?

Cordialità
    Ma di che si preoccupa Signor Osservatore, non lo sa che oggi ci sono anche psicanaliste donne? ( )

Ospite

Predefinito

Originally posted by Alessandra

Ma di che si preoccupa Signor Osservatore, non lo sa che oggi ci sono anche psicanaliste donne? ( )
    Mio Dio, signorina Alessandra (alias Psycho), non vorrà mica dirmi che lei esercita quel mestiere........

Cordialità edipiche

ora ltd poi lti
    Siamo vivi. Siamo il popolo, la gente, che sopravvive a tutto. Nessuno può distruggerci. Nessuno può fermarci. Noi andiamo sempre avanti.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by cm814

Mentre con il preservativo no? Ti invito ad informarti meglio: se sapessimo TUTTI quanti rischi ci sono nonostante il preservativo, smetteremmo di comprarlo e vivremmo con un po' di accortezza!
    Anche attraversare la strada a piedi sulle strisce pedonali è pericoloso: ogni tanto qualche bastardo passa col rosso e asfalta i poveri pedoni.

Restiamo tutti a casa per non arricchire le lobby mondialiste degli stradini e degli asfaltatori&bitumatori stradali!!!

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima