Mah, non è che mi convinca troppo. Direi di invertire i soggetti di multa e reclusione in caso di prostiruzione in luoghi pubblici, o quantomeno di renderli uguali.Originally posted by mustang
... la bozza dell'art. 1 comma 5- 6- 7 della bozza di legge che dovrebbe essere presentata ogg alla Commissione competente.
--5 Chiunque in luogo pubblico od aperto al pubblico esercita la prostituzione è punito con la reclusione sini a tre anni e sei mesi.
--6 Chiunque ricorra alle prestazioni sessuali dei soggetti che esercitano la prostituzione in luogo pubblico od aperto al pubblico è punito con la multa da 1.000,00 a 3.000,00 euro.
--7 Nei casi in cui al comma 6, è previsto il sequestro del mezzo utilizzato e la sospensione della patente di guida fino a un anno.
Chiaro il messaggio lanciato?
saluti
Il rischio è di colpire soltanto le schiave del sesso, e non i loro padroni, o di spostare l'esercizio (nel caso l'unico ad essere) illegale dalla strada ai luoghi chiusi. Staremo a vedere....


Rispondi Citando

