Tommy, ma cos'è successo? Un giorno ti trovo a postare e il giorno dopo ti trovo che te ne vuoi andare?
Sono sconvolto, cos'è successo?

Tommy, ma cos'è successo? Un giorno ti trovo a postare e il giorno dopo ti trovo che te ne vuoi andare?
Sono sconvolto, cos'è successo?

Stai zitto baronetto!!Originally posted by cm814
Tommy, un consiglio d'amico: non tirarla per le lunghe. Nessuno ti ha mandato via, altrimenti avresti postato il pvt.... non sei stato bannato, altrimenti non posteresti... non c'è stato nessun thread di rimprovero nei tuoi confronti, altrimenti lo avremmo letto tutti.
Insomma, se c'è stata qualche parola tra te e jaki, mi pare che puoi avere ancora l'ultima: dì quello che hai da dire, altrimenti non fare sceneggiate per nulla. Perché nulla, fino a questo thread, era successo!
![]()
![]()

Originally posted by Aug83
"Noi del Fondo" ci siamo sempre contraddistinti per il rimanere fuori da scazzi vari e litigate oscene senza senso...........![]()

Originally posted by Maverick
Stai zitto baronetto!!![]()
![]()
![]()
![]()

Maverick?Originally posted by Maverick
Stai zitto baronetto!!![]()
Come clone non è male!
Peccato che tu non sia Tom Cruise!
![]()
![]()
![]()
"

Originally posted by cm814
Maverick?
Come clone non è male!
Peccato che tu non sia Tom Cruise!
![]()
![]()
![]()
stai zitto Iceman!!!
![]()

Uomo di ghiaccio???? e perché mai..... sotto la mia corazza pesante, batte un cuore tenero!Originally posted by Maverick
stai zitto Iceman!!!
![]()
![]()
"

NON HAI VISTO TOP GUN?!Originally posted by cm814
Uomo di ghiaccio???? e perché mai..... sotto la mia corazza pesante, batte un cuore tenero!![]()
![]()

ahahahahah.... certo, ma non potevo aspettarmi la battuta..... perché io son ICEMAN... ma maverick non è certo TOM CRUISE!Originally posted by O'Rei
NON HAI VISTO TOP GUN?!![]()
![]()
"

MA CHE DICI?!Originally posted by cm814
ahahahahah.... certo, ma non potevo aspettarmi la battuta..... perché io son ICEMAN... ma maverick non è certo TOM CRUISE!![]()
POI DICI DI ME CHE SONO DROGATO!
![]()