Originally posted by Aug83
W la sincerità.
![]()

Originally posted by Aug83
W la sincerità.
![]()

Un mio conoscente genovese una volta mi ha detto che la differenza tra i genovesi e i marchigiani è che i genovesi, almeno per loro stessi, spendono.Originally posted by spacca
Hus ma razza di tirchio sei? La summa di un genovese e uno scozzese![]()
Gli scozzesi? La loro fama di persone parsimoniose è del tutto immeritata!
![]()

questo hus comincia a starmi proprio simpatico
![]()
saluti
echiesa![]()

Che dirti, non sarebbero male neanche Stromboli e Salina, pero' Panarea e' Panarea.Originally posted by gdr
Panarea? E perchè non Stromboli o Salina che sono molto meglio?
Ha un fascino tutto suo. Calajunco rimane una delle spiaggie piu' caratteristiche in assoluto.
al centesimo......ma se compri 100 in case, devi tenere da parte 50 per mantenerleOriginally posted by hussita
cinquecento mila viaggi: via della seta, nepal, tibet
tutto il sud america
new york
yemen
turchia
aus e NZ
il resto in case di max 80 mq con balcone ( il minimo) a roma quartiere trieste o rioni pigna e parione, londra, possibilmente westbourne grove, ma va bene anche chelsea. non sono i posti dove mi piacerebbe più abitare, ma sono sicuri. alla bisogna le affitto.
il resto ( e non sarà moltissimo) in banca, investito per il mio fondo pensione...co' sti chiari di luna ( ecco la pars marchisciana...)

di vecchie £ire o di nuovi €uro?

se di vecchie lire poco e niente se di nuovi euro non saprei non mi è mai capitatoOriginally posted by joker
di vecchie £ire o di nuovi €uro?

Nn mi sembra neppure il caso di specificare, vivo nel 2002 io.Originally posted by joker
se di vecchie lire poco e niente se di nuovi euro non saprei non mi è mai capitato
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Originally posted by Oli
Nn mi sembra neppure il caso di specificare, vivo nel 2002 io.
ritorno a dire che se vincessi 5 milioni di euro non saprei cosa fare non mi è mai capitato!!!!![]()

Ci mancherebbe solo che ti fosse già capitatoOriginally posted by joker
ritorno a dire che se vincessi 5 milioni di euro non saprei cosa fare non mi è mai capitato!!!!![]()