Sarebbe interessante sapere se la percentuale di omosessuali all'interno della Lega è inferiore o superiore alla media delle popolazioni padane.

Sarebbe interessante sapere se la percentuale di omosessuali all'interno della Lega è inferiore o superiore alla media delle popolazioni padane.

Bè che Grillini sia gaio o no è un pirla. Se sa le cose che le dica senza mezze frasi da terrone. Altrimenti sono cazzate coem quelle di cossiga tipo "lo so ma non lo dico" e allora in questo caso un bel vadavialculo mi sembrerebbe più che appropriato, sia per il massone sardo che per il gaio grillini![]()

Quale sarebbe questa percentuale?Chiedo a te che te ne intendi di queste cose:-)Originally posted by asburgico
Saluti Padani

Ha parlato quello che aveva la tessera del LOS-Padania!Originally posted by Wyatt Earp
Quale sarebbe questa percentuale?Chiedo a te che te ne intendi di queste cose:-)
Saluti Padani![]()
![]()

Originally posted by asburgico
Ha parlato quello che aveva la tessera del LOS-Padania!![]()
![]()
Seeeeee,ti stai confondendo....la tessera del Los è quella che hai te....quella che ho io è quella della Lega!:-)
Saluti Padani