Purtroppo stasera internet a Padova funziona da cani, c'è un temporale tremendo che va avanti dalle 18,00 di questa sera,
la connessione va e viene, ma nel momento in cui sta funzionando
volevo dire a Jaki che è un tesoro.......
Beh....tenetevi la curiosità, tanto a voi non lo dico il perchè.......
----pensiero----




Rispondi Citando
